![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Salve a tutti,
visti gli ardui tempi che ci aspettano è stato decretato che il forum italiano di Lostpedia abbia bisogno di nuovi moderatori. Ma stavolta entrate in gioco voi. Abbiamo deciso di darvi la possibilità di dire la vostra. Come? Da questo momento fino alle 00:00 del 28 settembre, avrete la possibilità di decidere chi sarà il prossimo moderatore del forum di Lostpedia facendo due nomi fra gli utenti che ritenete più meritevoli di tale compito e carica. Per non creare problemi, tensioni e/o rivalità di alcun tipo, il voto non sarà pubblico e non sarà neanche condotto tramite sondaggio, ma dovrete inviare un MSG PRIVATO al sottoscritto con i due nomi, ed eventualmente esprimendo il motivo che vi ha portato alla scelta. Gli attuali moderatori del forum decideranno poi il candidato vincitore fra la rosa dei quattro utenti più votati. La natura del vostro voto non sarà ovviamente resa pubblica. Tutti gli utenti italiani sono eleggibili (vedi reminders). Chi non vuole essere votato, lo dica ora scrivendolo in questo topic. Potete ritirarvi in qualsiasi momento fino alle 00.00 del 26 settembre - preferibilmente il prima possibile. Utenti ritirati: figlio di odino, gionlòk, lau, logos, perla, sugarpop Se qualcuno vota un utente che in seguito si ritira, avrà la possibilità di permutare il suo voto a favore di un altro utente (sempre in forma privata attraverso la mia mediazione). Eventuali altre complicazioni saranno risolte attraverso l'intervento e la decisione dei moderatori attuali. Siete ovviamente invitati anche a esprimere commenti/suggerimenti/critiche riguardo a questa nuova procedura di elezione dei mod (che eventualmente miglioreremo col tempo o per le prossime occasioni). Un paio di reminders: 1) Non si può votare per sè stessi. 2) Non si possono dare due voti alla stessa persona. 3) Si può votare una sola volta. 4) Non è detto che l'utente più votato diventi necessariamente moderatore: la scelta ultima a riguardo è prerogativa degli attuali moderatori. 5) Possono votare solo gli utenti registrati a e/o prima di Agosto 2008. 6) Possono votare solo gli utenti italiani. 7) Giocate pulito. In bocca al lupo a tutti!
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Desmond; 09-23-2008 at 04:46 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
democrazia! che bello!
uhm, ci devo pensare ben bene...
|
||||
|
||||
|
Sugnu motta!!
Esclamazione sicula. Dessssssssssssssssssss arrivooo cioè aspettamemi nei Mess pvt
|
||||
|
||||
|
ciao Desmond, scusa ma scegliamo due nomi tra gli utenti in base al nostro personale giudizio? Non c'è una lista di candidati?
|
|||
|
|||
|
Una lista di candidati serve, io vorrei votare chi gradisce essere votato
|
|
|
||||
|
||||
|
Assolutamente no, non c'è una lista di candidati e nessuno si candida.
È proprio questo quello che voglio evitare. Il punto è questo: non chi vuole, ma chi merita. Siete tutti eleggibili.
|
||||
|
||||
|
ok capo...pensavo che spettasse ai moderatori decidere chi merita e a noi votare tra questi, la tua volontà sia fatta
|
||||
|
||||
|
Che bello! Le nominations come al grande fratello!
Però in effetti perla e sugar non hanno tutti i torti...magari sarebbe utile sapere se i votati sarebbero disponibili a farlo o no.
|
||||
|
||||
|
Mmm possiamo fare così: chi NON vuole essere votato lo dice?
|
||||
|
||||
|
potrebbe essere! Se qualcuno non crede di poter, per qualsiasi motivo, assumersi questo compito si fa avanti...tutti gli altri eleggibili!
Naturalmente entro un tempo utile visto che la scadenza è il 28. Quindi ieri!
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|