![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Come va da Kate bambina ?! o sawyer bambino?! Sulla Ruota: la Ruota a mio avviso SPOSTA L'ISOLA. Catapulta chi la gira in Tunisia. Se si inceppa, CAUSA gli skip. Non sono sicuro che SE GIRATA CORRETTAMENTE sposti l'Isola ANCHE nel tempo.
|
|||
|
|||
|
beh secondo me non c'è nessuno di immortale in tutto lost e infatti se non ricordo male quando richard raggiunge il campo della dharma dopo la purga indossa anche lui una maschera anti-gas se fosse immortale ne avrebbe bisogno?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma immortale ed eterna giovinezza sono due cose DISTINTE!
Ma perchè in tanti fanno confusione??
|
||||
|
||||
|
perchè se continuate a dire eterna giovinezza, allora l'immortalità c'entra eccome. questo di richard e jacob sembra essere piuttosto un "giovane e bello finchè non schiatti in qualche modo", niente a che vedere con entrambe le cose Aemme...
|
|
|
|||
|
|||
|
eterna giovinezza o immortalita che sia voglio spiegarmi meglio:john locke nasce approssimativamente a meta degli anni 50,all'eta di circa 50 anni precipita sul''isola e comincia a viaggiare nel tempo e con questo aspetto si presenta ad altre persone sia negli anni 50 che nei 70 dando a coloro che ad esempio lo vedono in quegli anni l'idea che nn sia invecchiato.ora la mia idea è che avendo richard e jacob una eta comparabile facciano parte di un secondo loop di cui noi non siamo ancora a conoscenza ma che tolga a questi quell'alone di sovrannaturale che gli autori hanno dato loro fino ad ora.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|||
|
|||
|
certamente
ma devo ammettere che sarei un po deluso se cosi fosse lo definirei quasi banale
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Immortale significa CHE NON MUORI..tout court
|
||||
|
||||
|
Lost mi pare tutto fuor che banale. Il problema è che alcuni fans lo considerano come una specie di telequiz dei misteri, in cui la risposta più improbabile è sempre quella giusta...
![]() Ripeto, non ho visto alcuna evidenza di un loop nella fiction (tranne qualche inversione del rapporto causa- effetto dovuto ai "time travel"), quindi l'ipotesi del loop non mi pare suffragata dagli elementi che abbiamo a disposizione...
|
|||
|
|||
|
proprio nessuna non direi visto che stiamo parlando di alcune persone che si schiantano nel 2004 con un aereo e si ritrovano senza invecchiare( ci engo a precisarlo
)a voler fermare un incidente successo probabilmente prima della loro nascita
Last edited by B.Linus; 10-13-2009 at 12:40 AM.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|