![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
provo a postare qui il nuovo logo
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti!!
Visitina pre-5°stagione per farvi l'augurio di una stagione indimenticabile da poter gustare al meglio, che non deluda le aspettative e ricca di colpi di scena tipici di Lost!! Ma vengo anche per dirvi che l'ultima email che mi è arrivata dalla Octagon Global Recruiting, firmata anche questa Damon e Carlton, spoilerava due piccoli dettagli, ciascuno su ognuna delle prime 2 puntate di Lost!!Il primo non posso neanche dire di che si tratta o avrei già spoilerato, del secondo dicono su chi è l'episodio...sono entrambi spoiler minuscoli ma che per molti, come me, sempre spoiler sono! E...proprio loro devono venire a dirmeli che dovrebbero mantenere il segreto più di chiunque altro?!? Mah...secondo me potevano evitare...mi sembra sia del 16 o 17 gennaio!Quindi se siate anche contro il minimo spoiler non leggetela! Qualcuno come me l'ha già letta? Ne avevate parlato anche altrove? A presto per poter discutere di nuovi interrogativi con la 5° stagione! Dude.
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho il dubbio cmq che i posti nella dharma sia dati un pò a caso, mi è venuto il dubbio confrontando i miei risultati con quelli che un utente ha postato su lostpedia wikia.
La sostanza è che io a conti fatti ho un punteggio più alto del suo, lui ha più dharma point di me. E costui ha cmq un impego di grado più alto rispetto al mio. date un occhiata. Questo è del tizio: ![]() Ecco il mio(ho oscuro alcuni ovvi campi): ![]() che ne dite di postare i nostri dossier per confrontarli? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
Vedi un pò...
Ma sbaglio o adesso il sito è down? Non mi si apre proprio, e non penso sia un problema del mio pc. Voi riuscite ad aprirlo? |
|
|
||||
|
||||
|
quest'anno niente lost experience?
|
|
|
||||
|
||||
|
Come no,anzi...dovrebbe essere anche meglio degli ultimi giochini,se non ricordo male alcune dichiarazioni degli autori...
|
||||
|
||||
|
ah bene bene l'anno scorso era uscito il video di partenza durante l'ultima puntata per quello chiedevo
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|