![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie a chi ha messo il link.
Mi sono iscritto... vuoi che per la prima volta riesca a farmi una LE?
http://www.viaggiointornoalgusto.com il mio piccolo forum sull'enogastronomia a firenze e dintorni. But if we can't live together, we're going to die alone - J. Shepard Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno - E. Berlinguer Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente - Tony Damato (Al Pacino) |
|
|
||||
|
||||
|
ho ceduto.iscritta anch'io
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
si sa approssimativamente in che tempi risponderanno?
http://www.viaggiointornoalgusto.com il mio piccolo forum sull'enogastronomia a firenze e dintorni. But if we can't live together, we're going to die alone - J. Shepard Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno - E. Berlinguer Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente - Tony Damato (Al Pacino) |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
e, sempre se non ricordo male, c'è anche un 3d aperto da Angelina che riassume un po' tutto l'ambaradan. secondo me è meglio averla presente, giusto per non perdersi dei pezzi
|
||||
|
||||
|
mi hanno risposto!
|
||||
|
||||
|
anche a me!!
però dubito di poter essere al comic con, aspetto il test online!
|
||||
|
||||
|
E' arrivata la mail di risposta anche a me
![]()
|
||||
|
||||
|
hanno risposto anche a me!!
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, anche a me è arrivata la risposta, la persona in CC nella mail
Hans Van Eeghen ha già diverse occorrenze su Google... :-) a questo link si trova la genealogia di De Groot (se non sbaglio il coniuge della coppia di teorici all'origine del progetto Dharma)... ma credo che, visto che il sito esiste realmente e da tempo si possa trattare semplicemente di una coincidenza nominale... - nella versione ONLINE della mail (come riportato sul blog di Lostpedia ) si può leggere visualizzando la sorgente HTML il contenuto "March has 32 days" che secondo quanto riportato sempre sul blog è il titolo dell'ultima storia pubblicata su Mistery Tales 40 (il fumetto visto in Cabin Fever e proposto da Alpert al piccolo Locke) - ho provato a scrivergli ma mi è tornato indietro un avviso di "fuori ufficio" per ora è tutto |
|
|
||||
|
||||
|
Miticuz!! Hanno risposto hanno a me. Per ora si preannuncia una buon LE
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |