![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
EABEJNCHDBEBMPZPP
Che sia un anagramma? Ci vorrebbe qualcuno piuttosto ferrato in inglese per risolverlo...anche se in effetti mi pare di capire che nemmeno i medrelingui l'abbiano decifrato. Io ho provato a dare una scorsa ai termini del contratto, ma il fatto è che il tutto rimanda alla Disney quindi sembra un vero e proprio documento su come l'indirizzo inserito sarà trattato e non mi pare che ci sia nessuno riferimento nè alla Dharma, nè alla Octagon, nè a Lost nello specifico. |
|
|
||||
|
||||
|
Su wikipedia ho trovato ZPP: vuol dire Zero-error Probabilistic Polynomial time
Ora mi sembra tutto più chiaro.
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() Last edited by freex; 09-20-2008 at 02:38 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Io uso Mozilla e per registrarmi ho copiato&incollato la chiocciola perché anche a me non la dava normalmente.
Mi ha confermato la registrazione ma non mi è ancora arrivato nulla, probabilmente bisognerà aspettare che cominci il Comi-Con. |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
mi spiegate cosa c'entra secondo voi la disney in tutto ciò?
|
||||
|
||||
|
Tutti spiritosi oggi
![]() beh ragazzi, ironie a parte, mi sembra indubbio che la cosa abbia la sua importanza. Poi non so cosa voglia dire quel codice, ma l'indizio c'è ed è bello chiaro. La disney c'entra penso......non è che la disney è proprietaria dell'abc? da wikipedia Quote:
ah, e consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, di dare una bella occhiata alla prima lost experience.... Secondo me ora, alla luce della quarta stagione, ci sarebbero molti discorsetti da fare...
LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI my video .::. Jackface Tribute ![]() ![]() Last edited by freex; 09-20-2008 at 02:44 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
la prima lost experience è find 815? io ho aperto ora la pagina e vedendo la quantità d risposte a certi 3d ho desistito in un attimo...
|
|
|
||||
|
||||
|
il sito non è più disponibile
|
||||
|
||||
|
un link a questa roba?
http://www.viaggiointornoalgusto.com il mio piccolo forum sull'enogastronomia a firenze e dintorni. But if we can't live together, we're going to die alone - J. Shepard Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno - E. Berlinguer Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente - Tony Damato (Al Pacino) |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Manco a me Ali... non ci vogliono |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |