![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Posted by: ziobob 21 Giugno, 2008
Nestor Carbonell conferma il suo ritornoNestor Carbonell, che interpreta Richard Alpert, ha confermato che tornerà a girare per Lost in Agosto, quando inizieranno le riprese per la quinta stagione. Questa notizia tende a confermare un recente rumor secondo il quale Carbonell avrebbe un contratto regolare per tutta la prossima stagione, divenendo quindi attore fisso e non più una “Guest Star” Fan del Carbonella, gioite! Sono flicissimo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ps Aggiornato in tempo reale oh
|
|
|
|||
|
|||
|
Lo hai aggiornato in tempo reale...
![]() ![]() :|
|
|
|
||||
|
||||
|
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ ́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(reazione Matura e Equilibrata)
|
|||
|
|||
|
Il fatto che Carbonel sarà presente come "regolare" nella quinta stagione di LOST mi fa pensare che gran parte della nuova stagione sarà cque incentrata sull'isola...
Sono anche convinto che il passare del tempo nel mondo e sull'isola non coincide (gli indizi sono tanti nella quarta serie!) quindi tre anni fuori dall'isola potrwebbero corrispondere a molto meno. o molto più.. :| |
|
|
||||
|
||||
|
lo sapevo che il mio innamorato c'era me lo sentivo....
|
||||
|
||||
|
Potere di Batmanuel a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
|
Uiiiiiiii!! Vai Batmanuelloooooo!!
|
|
|
||||
|
||||
|
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meravigliuuuuuussss
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|