![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Pensa che io mi chiedi perfino come Naomi ci sia arrivata sull'isola. Non era un elicottero, come nota Charlie (o non ricordo chi), per il semplice fatto che un elicottero difficilmente avrebbe autonomia sufficiente per arrivare fin li (a meno che non sia partito da vicinissimo) e che da un elicottero non ci si può ESPELLERE con un paracadute come ha fatto Naomi perchè primo non è possibile fisicamente e secondo non si è sufficientemente alti per usare un paracadute. Inoltre Naomi non mi sembra abbia un abbigliamento "da elicottero" ma più da Jet a propulsione.
Sarà... |
|
|
||||
|
||||
|
Forse durante l'ultimo failsafe si è riusciti a calcolare una posizione approssimativa dell'isola, e da li si è partiti con ricerche "a vista" in elicottero... mah...
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ricordo Hurley che dice "Uh, ma secondo voi un elicottero dovrebbe fare questo rumore" E si riferisce al fatto che l'elicottero è in evidente avaria e perde colpi (e pezzi), e non fa certo il rumore di un elicottero che funziona bene. Devo rivedere la puntata, ma nella scena del crash mi sembrava prorprio un elicottero.. |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
ho rivisto il punto dell'incidente nella 3x17. In effetti si vede qualcosa lontano che cade in mare, non si distingue nulla. La mia sicurezza che fosse un elicottero mi spingeva a credere adirittura di averlo visto
Ad ogni modo: il rumore è proprio un elicottero, il motore ritmato, le pale che comprimono periodicamente l'aria....un aereo di solito produce un "brusio" più continuo e meno chopperoso... Inoltre: non viene inquadrato l'impatto con l'acqua, quando si sente lo "splash" è inquadrato uno dei losties. E' un secondo dopo che viene inquadrato l'oceano e si vede ancora lo spruzzo. Sembra piuttosto verticale, inoltre sia lo spruzzo che il suono dell'impatto sono abbastanza brevi. Questo mi fa pensare più ad un corpo che cade dall'alto, con una "velocità orrizzontale" quasi nulla, piuttosto che una aereo, che forse avrebbe fatto una scia o sarebbe "rimbalzato" sull'acqua più a lungo. Poi secondo me ci possiamo anche tenere questo "mistero"...discutere se fosse o no un elicottero non aiuta molto a capire, nemmeno se la tipa stesse mentendo...non mi sembra che dopo essere stata curata parli di elicotteri e possa quindi essere "sbugiardata"... |
|
|
|||
|
|||
|
Certo che non è importante se fosse un elicottero o meno, si fa così pour parler (si scrive così?). Rimango dell'idea che non fosse un elicottero perchè lanciandosi da un elicottero non si può usare un paracadute perchè primo un elicottero non vola ad un'altezza tale da richiedere un paracadute; secondo perchè anche se fosse non lo si può usare perchè se ti getti e lo apri subito rimarrebbe comunque impigliato tra le pale. E poi quel casco, avete visto che casco? Sembra più da aereo che da elicottero...
|
|
|
||||
|
||||
|
beh somma io ne ho visto di lanci da un elicottero....certo, non si apre istantaneamente il paracadute, ma.... comunque gli elicotteri non voleranno altissimi, ma mica rasoterra...nulla vieta che l'elicottero, quando viene sentito dai losties, sia già abbandonato alla sua caduta, e che la paracadutista si sia lanciata già da un po'...
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ultima cosa: che rumore fa un aereo a pale, tipo un aereo da turismo? Non potrebbe essere simile a quello di un elicottero? Soprattutto considerando il fatto che il giro delle pale era in discesa.
Sono innamorato di Jenna Jameson! Last edited by Jakie Miami; 05-03-2007 at 12:36 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
no, secondo me un aereo non fa quel rumore. Comunque dopo l'utlima puntata SPOILER PER CHI NON HA VISTO 3X19 --> sono convinto che non ci siano più grossi motivi di dubitare di quello che dice Naomi. Almeno da quanto dice non ci ero andato lontano, anzi, ci avevo proprio beccato. Avevano delle coordinate, trovate probabilmente durante l'ultimo failsafe, e poi hanno proceduto a ricerche più accurate su quello che, per loro, è oceano senza terre. L'isola è quindi invisibile ai radar e alla vista...
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|