![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 a questo mobisode | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 4.55% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
0 | 0% |
| 8 |
|
2 | 9.09% |
| 9 |
|
7 | 31.82% |
| 10 |
|
12 | 54.55% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
bellissimo, ma dovranno trovare una spiegazione fenomenale per la presenza di christian sull'isola, sennò rischiano davvero di prendere uno scivolone pazzesco! speriamo, IO HO FEDE!!!!!!
|
||||
|
||||
|
Mi sono ripresa..
e dico la mia.Christian per gli amici intimi Cristiano è morto sembra ombra di dubbio, logicamente parlo per me. Probabilmente è il mostro e ve ne do' atto.. Ma ho un dubbio... vi spiego subito... "So" da leggenda che i cani o gli animali in genere possono sentire la presenze dei morti.... Cristian può essere Cristian, per aiutare il figlio decide che il "mezzo" più pratico per andarlo a svegliare poteva essere il cane, perché più propenso a sentire. L'isola è speciale... in tutto Lost si parla di religione, di culti che credeno più o meno a tante cose e quindi mi so detta: " Perché no' a Christian Fantasma". C'è chi mi ha detto e non faccio il nome Dott Frexe.. che Jack per gli amici intimi Gec è un cane, ed è per questo che l'ha visto pure lui....
|
||||
|
||||
|
Mmm...potrebbe benissimo essere così Francy...
Pure io ho fede, Melm!!
|
||||
|
||||
|
Quote:
per me il padre di jack, cristiano sceppardo, è morto.
|
|||
|
|||
|
lost conferma di essere il miglior telefilm di sempre.. basta l'attesa me l'aveva distrutto.. altro che dexter e prison break
|
|
|
||||
|
||||
|
Scusate... ma più che lui redivivo, il problema per me è stato che il cane, l'ha capito!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
brava inu, in poche parole hai centrato la questione!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Alcune cose però non mi quadrano (oltre al cane che capisce christian
), ma sono probabilmente pignolerie..Christian dice "devi trovare mio figlio, svegliarlo, è privo di sensi.." Ma quando Jack apre gli occhi il cane non è lì vicino che lo scuote con le zampine o con il musetto.. cioè il cane è seduto a qualche metro e lo sta fissando... poi quando jack si sveglia se ne va via. E non tornerà dai sopravvissuti e dal suo padrone se non qualche giorno dopo, quando locke lo chiama col fischietto.. Forse Christian non è proprio Christian (e di questo io sono convinta), ma forse anche Vincent non è più solo un cane... |
|
|
||||
|
||||
|
IMHO sheppardo senior è morto, il mostro prende le sue sembianze come abbiam visto anche per altri personaggi e poi gli autori tra le morti confermate hanno detto che è morto, cosa non poco trascurabile.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|