![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 a questo mobisode | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
1 | 4.55% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
0 | 0% |
| 8 |
|
2 | 9.09% |
| 9 |
|
7 | 31.82% |
| 10 |
|
12 | 54.55% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() dunqe di banale non c'è proprio niente visti i fiumi di parole e di discussioni che comunque ruotano attorno a questi episodi. Lo abbiamo detto tante volte che ognuno di noi Lost lo vede in modo differente e trova risposte e soluzioni differenti, il guaio è che per saperlo dobbiamo solo armraci di santa pazienza. Io non ci vedo ne loop, ne gap...e neanche multiversi che ad altri invece piacciono tanto ...può essere però ancora non si capisce che cosa spiegherebbero... @specielisa, ora non ho tempo ma sui sussurri ho trovato alcune cose quando trovo il tempo le posterò e ne parleremo............ora vado a lezione e poi a fare la spesa, poi a pascolare il cane..ecc.ecc.ecc.....
"Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo" Qohelet Last edited by angelina; 01-31-2008 at 01:52 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Mii e tu vai a far la spesa, pascoli il cane e fai ecc. ecc. e non dici niente sui SUSSURRI?!?!?!?!
Matta 6?!?!?! |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi come fate a vedere i mobisode?? a me non li legge nessun lettore sul computer...
|
|
|
||||
|
||||
|
Li trovi qua: http://lostpedia.wordpress.com/categ...issing-pieces/
|
|||
|
|||
|
Oh my god! Christian è vivo e vegeto... Ma la domanda ora è... L'isola è capace di far resuscitare le persone? e come mai nel finale della quarta stagione sembra che sappia cose di cui nessuno e a conoscenza?
|
|
|
||||
|
||||
|
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
MORTO
Ma anche sull'isola
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|