![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 a questo mobisode | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
1 | 11.11% |
| 7 |
|
1 | 11.11% |
| 8 |
|
5 | 55.56% |
| 9 |
|
2 | 22.22% |
| 10 |
|
0 | 0% |
| Voters: 9. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Non ho afferrato bene, però bello
|
||||
|
||||
|
Juliet stava facendo vedere le radiografie di Ben ad Amelia, l'avrà fatto....
|
||||
|
||||
![]() Ma...ma... Daiii,ma sono dei luridi st***zoni... Come si fa a pensarle cose così crudeli? Cosa stava per far vedere Juliet a quella tenera vecchietta qual è Amelia? Che segreto nasconde? Sembravano le radiografie che mostravano il tumore di Ben però...secondo me non sono loro o c'è qualcosa sotto! Ma COSA? ![]() Bello questo, finalmente...
|
||||
|
||||
|
Julie dice: "Credo, credo che siamo in guai seri" e Amelia ha la faccia terrorizzata.
Il tumore di Ben è così grave nel senso è grave per la persona, ma non per tutti... pensooooooo
|
||||
|
||||
|
Strano mobisode, davvero! Ma cosa significa tutto ciò?
Nella prima parte del dialogo Amelia crede che Juliet pianga per Ben.. come dice? "te l'ha detto, vero?" Detto cosa? Ma in realtà Juliet non piange per Ben ma piange perchè non può tornare a casa dalla sorella, no? E soprattutto perchè Ben le ha mentito. Boh il mio ragionamento si perde nel vuoto più profondo..
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Comunque far ricomparire Amelia dopo queste settimane di scervellamente su find815 è una bella mossa! Ma questo è l'ultimo mobisodio?? |
|
|
||||
|
||||
|
Sì sì Hervè, anche secondo me Amelia sembra si riferisca a una possibile storia tra Ben e Juliet!
P.s. potrebbe essere l'ultimo mobi... però forse in realtà lunedì 28 ce ne danno un'altro.. speriamo mi ero abituata ormai alla ricerca dei possibili indizi.. |
|
|
||||
|
||||
|
Del resto Tom ha detto a Jack che i due avevano avuto una storia e io continuo a credergli
![]() Secondo me, "sono tutti nei guai" perchè se Ben fosse morto, non sarebbero stati più capaci di parlare con Jacob. Oltretutto sappiamo bene, che Ben è l'unico, o uno dei pochi a conoscere la maggior parte dei segreti dell'isola... |
|
|
||||
|
||||
|
secondo me il guaio è che ben è malato di cancro, quindi è un imbroglione perchè non dovrebbe ammalarsi. Più o meno quello che juliet dice a ben in seguito...
insomma, non si possono fidare di ben... se successivamente alpert rivela che molti si son stancati e dubitano di ben (soprattutto a proposito degli esperimenti sulla fertilità), un motivo ci sarà....
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|