![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto al mobisode. | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
0 | 0% |
| 8 |
|
1 | 50.00% |
| 9 |
|
1 | 50.00% |
| 10 |
|
0 | 0% |
| Voters: 2. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
L'ottavo mobisode... ha come protagonisti Sun e Michael
Commento: Io lo sapevo lo sapevooooo ![]() ![]() Quante volte l'ho detto 88.657.465.352
|
||||
|
||||
![]() Lo immaginavo anche io però pensavo ce l'avrebbero fatto vedere all'epoca... Questo era un bel pezzo mancante! Molto ineressante questo mobisode natalizio... I commenti più approfonditi però li rimando!!
|
||||
|
||||
|
forse sono intorpidito dalle mangiate natalizie, ma ancora non colgo l'importanza di questo mobisode, se non in un ottica beautylostiana...
|
||||
|
||||
|
pienamente d'accordo con freex. A dirla tutta, anche un po' improbabile. Non ho mai avuto l'idea di alcun trasporto di Sun verso Micheal. (il contrario sì).
Bah, bruttino stavolta, davvero bruttino |
|
|
||||
|
||||
![]() Stupido mobisode
|
|
|
||||
|
||||
|
No però un pò di interesse per me c'era anche da parte di Sun...per me ci stava!
Sì, è mobisode da Beautylost però uno tra tanti può anche starci... Non è così malaccio! Più che altro perchè mi fa capire che il triangolo Jin-Sun-Michael non si è interrotto così perchè gli autori hanno cambiato idea... e credo che sia un modo per farci capire che nella quarta serie verrà risolto!
Ciao Despomond! Last edited by Dude; 12-27-2007 at 12:20 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
We love parruccas.
|
||||
|
||||
|
Però non ci volete mai mettere i sondaggi, uffa!
![]() ![]() Comunque era meglio questo di quello nuovo per me! In effetti il 7, l'8 e il 9 con questa sovrabbondanza di Michael tutta insieme dopo tanto tempo comincia a urtare anche me...
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|