![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Che voto daresti a questo mobisode? | |||
| 10 |
|
0 | 0% |
| 9 |
|
0 | 0% |
| 8 |
|
3 | 37.50% |
| 7 |
|
1 | 12.50% |
| 6 |
|
2 | 25.00% |
| 5 |
|
1 | 12.50% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
1 | 12.50% |
| 1 |
|
0 | 0% |
| Voters: 8. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Topic di discussione sul quinto mobisode, "Operation Sleeper."
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Come sempre Jack si fida troppo...Juliet è sempre la solita furbona paracula (e la adoriamo per questo, no?
) che tiene il piede in due scarpe.
|
||||
|
||||
|
Da quello che è stato trascritto mi da l’idea di inutile mobisode, perchè come sappiamo dalla 3 serie jack sapeva che juliet gli ha detto del piano di ben e delle donne incinte, quando sawyer con tutti presenti fa andare il registratore e si sente la cosa, quindi non si scopre nulla di nuovo, ma solo ripetizioni.
|
|
|
||||
|
||||
|
Il video del modisode numero 5 in lostpedia blog, protagonosti Jack e Jiulet
|
||||
|
||||
|
Ma come mai ce ne sono 2 di thread sul 5° mobisode?
A me non è dispiaciuto...certo,non ai livelli degli ultimi 2 ma non è stato male... E' questo che mi aspetto da gran parte dei mobisode... Che colmino scene mai viste ma che potevamo supporre da ciò che i personaggi dicono nei vari episodi... Inoltre una cosa nuova c'è: Juliet ci dice quanto può rimanere a Sun di vita... E non sono 2 mesi come ci aspettavamo ma solo uno!!! ![]() Il che significa che forse a fine quarta stagione sapremo il suo destino... Se Daniel Dae Kim fosse cacciato davvero per la sua condotta e Yunjin Kim uscisse di scena perchè il suo personaggio morisse di parto perderemmo sia Jin che Sun... ![]() Speriamo di no! OT: Una cosa che mi sono sempre chiesto...ma Daniel e Yunjin sono sposati anche nella realtà? E' un caso che abbiano lo stesso cognome?
|
||||
|
||||
|
Bello bello anche qsto!! Ecco giusto il pezzetto che mancava per capire cosa Jack sapesse più dei suoi compagni... Juliet sempre grande x me!
|
||||
|
||||
|
Il peggiore mobisode IMHO, non sappiamo nulla di nuovo e quello che dice juliet anche un ipodotato lo poteva dedurre dalle puntate della terza stagione.
blahhhhhhh
|
|
|
||||
|
||||
|
scusa, dixon, ma non è che i mobisodes debbano fare rivelazioni, mi pare ovvio.
Non a caso si chiamano missing pieces. sono piccoli pezzetti di storia mancanti, conversazioni che già abbiamo intuito potessero esserci state e ora ce le mostrano. io l'ho trovato carino, invece. Ci dice qualcosa in più sulle motivazioni di Juliet, in fondo. |
|
|
||||
|
||||
|
mah, medio, un po' come il precedente. è vero che i mobisodes non debbano rivelare nulla, ma almeno quello tra ben e jack aveva un che di profetico!
![]() (e ben è un genio del male)
| Tags |
| missing pieces, operation sleeper |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|