![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Dai un voto da 1 a 10 al mobisode | |||
| 1 |
|
0 | 0% |
| 2 |
|
0 | 0% |
| 3 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
1 | 8.33% |
| 8 |
|
7 | 58.33% |
| 9 |
|
2 | 16.67% |
| 10 |
|
2 | 16.67% |
| Voters: 12. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Anticipazione sul transcript del terzo mini episodio, ovviamente nel blog
Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto! Last edited by Francesca; 11-20-2007 at 02:12 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Mooolto interessante!
chissà se jack avrà l'occasione per ricordarsi di quelle parole. Last edited by gionlòk; 11-20-2007 at 03:14 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Io l'ho immagino e mi terrorizza pensare Ben... in quelle circostanze...
|
||||
|
||||
|
Si si interessante scambio di battute... ancor più sapendo già come va a finire...
|
||||
|
||||
|
Aggiornamento ecco il video del mobisode 3 "King of the Castle" nel blog
Edito: il più bello fra i tre bello davvero
Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto! Last edited by Francesca; 11-20-2007 at 09:00 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Non mi è piaciuto questo mobisodio. Gli altri due davano aspetti "alternativi" riguardo alcuni momenti della vita dei personaggi. Questo in pratica è un puro "remake" di una scena già vista.
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
oh, finalmente un po' di carne al fuoco!
bellissimo mobisode, chiarissimi i richiami al sottomarino che esplode (e lo fa saltare per aria locke, che con l'isola ha un certo legame ) e alla scena finale di Through the looking glass.in effetti quel giorno è arrivato...gesù occhi a palla!!!
|
||||
|
||||
|
In realtà Ben non da scacco matto ma arrocca, proteggendo il suo Re da un attacco di Jack, Ben è in difesa e non ha per niente vinto, la partita ancora è in corso. Il Re nel castello è il suo Re costretto alla difensiva…ma forse non solo il Re di Ben.
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
a me terrorizza quest'uomo non lo vorrei mai incontrare, menomale che è un personaggio inventato mamma mia
| Bookmarks |
| Tags |
| king of the castle, missing pieces |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|