Lostpedia Forums

Go Back   Lostpedia Forums > Forum Italiani > LOST

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-13-2007, 08:46 AM
dixon's Avatar
dixon dixon is offline
Plays the Lottery

Default Ma i DeGroot?

Ciao ragazzi, arrivati a questo punto della stagione (oramai manca poco alla fine) mi son chiesto se diversi personaggii menzionati e facenti parte della storia riusciremo a vederli o/a sapere qualcosa su di loro..........la mia attenzione cade sui DeGroot che sono i coadiuvatori e studiosi del progetto Dharma.....dove sono??, sono in vita??
Un altro personaggio è il dottor Candle.......dove si trova??????
Kelvin Joe inman è morto davvero, sapremo davvero chi era sull'isola e se davvero il suo amico Radzinsky sapeva molte cose sull'isola??
Questi dilemmi sono davvero importanti spero che in "pillole" qualcosa gli autori ci svelino......
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 10:25 AM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

Location: nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

Allora: per quello che riguarda i De Groots fanno parte della lost experience, e quindi non penso li vedremo mai nel telefilm (certo potrei sbagliarmi).

Quello che gli autori han detto a proposito di LE è che è un background non del tutto essenziale per capire lost. E ultimamente mi sto rendendo conto di quello che volevano dire

Per quanto riguarda candle non saprei, secondo me non è sull'isola e difficilmente gli autori ci faranno sapere che fine ha fatto.

Invece su kevin la domanda è interessante e non scontata.
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 07:00 PM
Spiccino Spiccino is offline
Ate Ben’s Leftovers

Allora...Candle hanno detto i produttori che ci torneranno sopra nelle prossime serie e ci diranno qualkosa di più...per quello che riguarda i DeGroots secondo me sono Adamo ed Eva...cioè i creatori del progetto Dharma...e Kelvin non saprei dirti...forse è morto o forse si nasconde con l'altro gruppo di gente che sembra abitare l'isola bohhhh
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 10:29 PM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

si, quoto l'idea che i de groots siano adamo ed eva, finche non ci sarà qualche indizio per pensare diversamente.

Per ora mi sembra un ottima idea
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 10:48 PM
Dude's Avatar
Dude Dude is offline
Lostie

Io invece nn la penso così...I cadaveri sembrano avere 40-50 anni e la Dharma dovrebbe aver iniziato a operare sull'isola nel '70 circa,34 anni fa(partendo dal 2004)...E poi secondo me sarebbe troppo banale;no,secondo me hanno a ke fare con un mistero più grande,anke xkè sembra sia un mistero ke sarà rivelato solo in fondo,dunque...SPOILER 3°S Potrebbero essere collegati ai Nativi dell'isola,kissà!!Xò NN saprei dire cm e xkè in tal caso siano così importanti!
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 10:52 PM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

Quote:
.I cadaveri sembrano avere 40-50 anni e la Dharma dovrebbe aver iniziato a operare sull'isola nel '70 circa,34 anni fa(partendo dal 2004)
Scusa ma su cosa ti basi per dire questo? Sulla "decomposizione tipica" di cosa? Poi mi sembra che adamo ed eva non siano ne seppelliti ne in bare, no? All'aperto in una grotta...

Per esempio, il cadavere del camioncino è conciato molto meglio? facciamo un raffronto con lui, dovrebbe essere morto nel 92 se non sbaglio
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 11:02 PM
Dude's Avatar
Dude Dude is offline
Lostie

Mah,nn te lo so dire io ma lo dice Lostpedia...E mi sembrava lo dicesse anke Jack ma di qst nn ne sono affatto sicuro!!E cmq a me sembrano ridotti molto peggio di Roger!!Poi nn so...SPOILER 3x20 E in ogni caso,ci manca qlcsa riguardante il deterioramento del corpo di Roger xkè il furgoncino è stato lasciato da Ben,il giorno del Purge,normalmente e al limite della foresta;Hurley lo ritrova capovolto e dentro la foresta...Cm ci è arrivato?Ci manca qlke pezzo riguardante quel cadavere ke magari può aver velocizzato la decomposizione!!Nn so!
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 11:12 PM
Spiccino Spiccino is offline
Ate Ben’s Leftovers

Beh se tu prendi Roger o i cadaveri della fosse che sono morti nel 1992 vediamo che sn messi maluccio ma nn come quei due ke kmq devono essere morti mooooolto prima...e infatti il progetto dharma è iniziato molto in precedenza e loro ne sarebbero i capostipiti...quindi adam and eve (anche se dobbiamo evidenziare che quei nomi gli sono stati dati da Jack...
Insomma...x me quei due sono i DeGroot
Reply With Quote
Old 05-13-2007, 11:15 PM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

hai perfettamente ragione, se non hanno sbagliato loro lostpedia dice 40-50. In più sono riportate due frasi tratte da un intervista agli autori che possono essere illuminanti su adamo ed eva

Con la prima in sostanza dicono che con loro si parla di questioni molto remote, parlano di mitologia di lost, come quando parlano della lost experience. Insomma, eventi fuori dalla cronologia del film, flashback compresi.

Con la seconda risposta Lindelof sostiene, se non ho capito male, che anche quando non si sapeva quando lot avrebbe avuto fine loro avevano le idee chiare sulla storia e la sua conclusione (alcuni maliziosamente sospettano che gli autori si barcamenino un po' più di quanto sembri). Quindi hanno voluto mettere, all'inizio della prima stagione, un elemento a testimonianza futura del fatto che loro dall'inizio sapevano che finale dare a lost. Qualcoa del genere.
Reply With Quote
Old 05-15-2007, 12:42 PM
haylda's Avatar
haylda haylda is offline
Super Moderator
Island Sysop

Sì, e quell'elemento sono i cadaveri che Jack ha trovato nella grotta la 1° stagione: Adamo ed Eva
D.Ikeda

Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules