![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma il video che hanno postato un po' da tutte le parti (se ne parla nella pagina principale di lostpedia inglese) è l'episodio finale della terza stagione? No perché io non voglio sapere niente di cose che succederanno adesso... Ho paura di scoprire qualcosa a leggere... Quindi leggete voi per me e dopo ditemi se posso leggere anch'io...
|
|
|
||||
|
||||
|
mi sembra di averlo visto..
in realtà è un finale un pò ironico. guardalo, è divertente.. non credo che avrebbero messo in giro un filmato con la vera fine di Lost, non credi? |
|
|
||||
|
||||
|
Mi ero dimenticato di scrivere che l'avevo visto e che era ironico e non reale!
Cmq grazie per il chiarimento!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti!
Circa una decin a di giorni fa (se non erro), sulla pagina principale di lostpedia c'era il link per un filmato divertentissimo, che mi sembra si intitolasse "The end of lost". Era fatto dagli autori, con gli attori della serie, vi compariva jack sparrow e faceva sbellicare! ^^ Ma ora è sparito ed ho cercato per tutto il web ma non l'ho trovato! Per caso qualcuno sa dove potrei trovarlo??
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|