![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
ASCOLTACI QUI: http://www.divshare.com/download/6733121-4ef
Ciao a tutti, mi chiamo Stefania e faccio parte della radio dell'università di Catania. Ogni lunedì alle 17 va in onda il mio programma, Web Cafè, che si occupa di novita/curiosità hitech ma soprattutto di vita da web community. E proprio per quest'aspetto, domani lunedì 2 marzo, sarà mio ospite il vostro admin Desmond che mi spiegherà com'è nata la vostra community e cosa vi accade dentro. Siete invitati tutti voi a fare lo stesso, ad intervenire in trasmissione con racconti, domande, esperienze divertenti e tutto quello che riguarda la vostra passione per Lost e lostpedia. Vi aspetto quindi domani pomeriggio a partire dalle 17. info@radiozammu.it è il nostro contatto MSN messenger 346 046 047 6 per i vostri SMS
Radio Zammù - La radio dell'università di Catania www.radiozammu.it radiozammu.ning.com info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 71 02 300 Last edited by Desmond; 03-06-2009 at 05:06 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Evviva, il nostro DEO in radio...che emozzzzzziòòòòòòne...
Chi ascolterà il programma domani? Io mi metto un bel promemoria sul cell...non me lo perderei per nullllllllllllllllllllllllalmondo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Nuuuu!! Domani sto facendo un esame a quell'oraaaa!! Che tristezza...
C'è modo di reperire poi la puntata? |
|
|
||||
|
||||
|
Uhiiii qualcuno me lo ricordi prima delle 17!! Please!!
|
|||
|
|||
|
Ovviamente alla registrazione della puntata ci penso io, non preoccupatevi!!
C'è qualcosa in particolare che vi andrebbe di sentire?
|
||||
|
||||
|
downtown di petula clark
![]() per scegliere una canzone lostiana! |
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
|
Ma allora anche Make your own kind of music e Shotgun Willie.
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
|
Esato anche quella laaa!! Ma anche you all everybody
con Des che la canta in sottofondo :P