![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti!
So che può sembrare banale: di certo tutti hanno già notato che i PG erano tutti in qualche modo collegati fra loro. Ma qui volevo parlare di quei collegamenti che non tutti hanno notato: _nella prima serie, quando si vede la storia di Jin e di come fosse diventato il killer-mafioso personale del suocero, in sottofondo c'è uan tv accesa, e vi si vede Hurley che vince la lotteria. _nell'episodio della 2 serie in cui si vede come Sayid ha iniziato a torturare in Iraq, quando viene rilasciato dagli americani, sul camion c'è un uomo, che gli chiede se ha dei figli. Poi gli dice di avere una figlia, e si vede la foto di una bimba. Il tizio in questione è il padre adottivo di Kate, e la bimba nella foto è Kate!! _nella puntata dove Locke stava per chiedere alla ragazza di sposarlo (nella reminescenza) si vede lui che controlla una casa per lavoro, dicendo alla nuova proprietaria che è una buona casa. La nuova proprietaria è l'amata di Sayid. (Ma non era in Australia?) Non ho ancora visto tutte le puntate, così per ora ho notato questi. Secondo voi è solo una coincidenza? O sono solo i registi bastardi che si divertono? ? |
|
|
||||
|
||||
|
i personaggi principali sono tutti legati tra loro o da piccoli episodi o da legami di parentela piu' o meno stretti.
|
|
|
||||
|
||||
|
È vero che tutti i personaggi son legati in qualche modo, ma non è detto che ci sia qualcuno o qualcosa dietro a tutto ciò.
Credo che invece i produttori siano veramente bastardi, e mettano tutte queste connessioni per aumentare le speculazioni. D'altronde come Eko giustamente afferma, "non scambiare una coincidenza per il destino". Dal tuo post deduco che tu sia più o meno a metà della seconda stagione... Alcuni flashback che non hai ancora visto potrebbero ulteriormente confonderti. Comunque fino ad ora non c'è ancora nessuna conferma al fatto che ci sia una ragione dietro a tutto ciò.
|
||||
|
||||
|
Tra gli extra della seconda serie cìè un "coso" animato che rappresenta varie connessioni. Praticamente cliccando qua e là (sono raffigurati dei misteriosi cavi che collegano i vari personaggi) si vedono dei brevi filmati relativi al loro primo incontro. Quello che è interessante è che, almeno per Jack e suo padre, un vecchissimo cavo porta ad una immagine disturbata di una figura strana. Un alieno? Il diavolo?
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
Poi ho anche visto (è stato segnalato su questo forum non ricordo da chi) che Claire (mantengo lo spoiler anche se qui credo la terza l'abbiano guardata tutti) compare anche lei collegata a quel personaggio misterioso in quel "coso".
|
|||
|
|||
|
Si si tutti i losties sono collegati tra loro. Quei collegamenti che mancano sicuramente usciranno fuori nelle serie a venire. Senza considerare che Claire sarebbe sorellastra di Jack
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|