![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
può essere che sono meglio
...
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ben, Mikhail, Claire, Desmond, Sun e Tom. Non so se sarà disponibile anche l'audio originale però
|
||||
|
||||
|
Mmm..in genere mi sembra non si possa!!
![]() Per lo meno con le vecchie console...queste nuove per cui esce il gioco non ce le ho.. Peccato che i doppiatori non siano gli stessi!Comunque va bene uguale!!
|
|||
|
|||
|
che carino !! ...fortunatamente lo fanno anche per pc !! ...altrimenti per cosa lo prendo !?
...come sarebbe con la grafica di Crysis ?! beeeeeello
|
|
|
||||
|
||||
|
secondo voi sarà possibile giocarlo in lingua originale con i sottotitoli in italiano??
Perchè Ben ormai per me ha senso solo con la sua voce originale...tutte le versioni doppiate sono lammerda ![]() Quote:
Attento a che cosa preghi di ottenere, perché potresti essere esaudito. Last edited by maurizio; 02-13-2008 at 06:22 AM.. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io crysis lo faccio girare con tutti i dettegli Medie... massimo massimo se chiudo explorer posso impostargli uno o due dettagli alti... ma non ho un maxi pc della nasa come dici te ! ...il mio Hp ha gia un anno e mezzo ma tira avanti da papa !! ...in ogni caso meglio che la grafica sia bella e ''raggiungibile'' da tutti ! ...(ho letto in alcuni forum di gente che ha speso più di 4000€ per un pc da gioco...io con quei soldi ci prendo un 250 usato ! )
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Guarda, io il gioco non l'ho provato però ho sentito di gente con una Geforce 8800 che facevano fatica a farlo girare al massimo...ovvio poi che abbassando un po i parametri si riesce comunque a far girare su pc di fascia media (vecchi di 2-3 anni), pero non puoi negare che Crysis abbia una grafica fin troppo pesante... Fine OT Ritornando a Via Domus, si sa già a che punto della serie arriverà?
|
||||
|
||||
|
Dovrebbe svolgersi in contemporanea di prima e seconda stagione!
|
|||
|
|||
|
Quote:
..ma la data di uscita di LOST via domus è per il 28 febbraio o mi sbaglio !? |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|