![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
L'unica cosa che mi sembra sia i programmatori si siano lasciati scappare è che il "mostro" sarà molto più presente, rispetto alla serie, e che sarà un nemico abbastanza ricorrente nel corso del gioco.
|
|
|
||||
|
||||
|
OMG...già ce lo vedo il mostro che c'ha la vita rappresentata con una barra verde e Jack con una torcia che deve scacciarlo. Ogni colpo dato col fuoco gli toglie un po di vita, quando la barra della vita del mostro arriva a 0, il mostro fugge.
Perchè tutto ciò mi ricorda tanto Crash Bandicot? XD
|
|||
|
|||
|
ecco le prime info in francese per ora. attendiamo il trailer che dovrebbe essere rilasciato nella notte:
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Forse è una domanda scema. Ma si sa che per console esce? (sempre se esce per console xD)
|
|||
|
|||
|
dovrebbe uscire per Xbox360,ps3 e PC
la versione scaciona per cell e ipod è uscita un mesetto fa |
|
|
||||
|
||||
|
Quindi niente PS2? AAAAA
|
|||
|
|||
|
Last edited by Desmond; 07-30-2007 at 10:01 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Comunque ripeto: non aspettatevi NIENTE da Lost - The Game.
Giocatelo COME FAN della serie ma non aspettatevi nulla di che. Da quando i videogiochi esistono è ultra-mega-rarissimo che un "port" da film (o telefilm) a videogame riesca bene (l'inverso invece, da gioco a film, riesce quasi sempre bene). Di solito escono solo ciofecate, quindi non aspettatevi niente di che. Mamma Ubisoft di solito non delude mai, però ripeto, stiamo parlando di un port da pellicola a pixel e la storia insegna... Last edited by Desmond; 07-30-2007 at 10:01 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
primo filmato..aspettando quello in alta risoluzione..graficamente sembra ben fatto
http://darkufo.blogspot.com/2007/07/...lost-game.html |
|
|
||||
|
||||
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|