![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
allora, pare che da una fonte interna alla ABC, che però meriterebbe una conferma con un comunicato stampa ufficiale, la data di inizio della sesta stagione di lost potrebbe essere il 20 gennaio 2010...
tra l'altro, in concomitanza delle olimpiadi invernali, il 17 e il 24 febbraio le puntate non andranno in onda, mentre in seguito non ci sarebbero più interruzioni... secondo questo calendario la season finale potrebbe essere il 19 maggio, ma tenendo conto che ricadrebbe nella stessa data della finale di American Idol, ci potrebbe essere un posticipo al 26 maggio... quindi tutto da confermare, ma per intanto possiamo cominciare il countdown? EDIT: Notizie ufficiali LOST inizia il 02 febbraio 2010 ore 9/8c sulla ABC (programmazione italiana) 12 febbraio 2010 ore 21.00 su Fox e Fox HD (programmazione italiana) (fonte: ABC, digital-sat.it)
Last edited by Lostinato; 11-21-2009 at 09:37 AM.. Reason: now it's official |
|
|
||||
|
||||
|
speriamo non slitti...io comincio già a sentire leggerente la "tensione" da ultima stagione imminente..
|
|
|
||||
|
||||
|
azz, brutta cosa le interruzioni, specie per una serie come lost...ma almeno la stagione sembrerà durare di più!
se volete discutere della sesta stagione, vi ricordo anche il 3d NO SPOILER in sezione LOST http://forum.lostpedia.com/no-spoile...ne-t39820.html |
|
|
||||
|
||||
|
il countdown langue...UP
mancano 61 giorni ![]() EDIT come non detto...ho appena letto che la season premiere ci sarà Martedì 2 Febbraio... alle 8 ora americana uno special di un ora e dalle 9 doppia puntata d'esordio. Last edited by Ford_modello_Sawyer; 11-19-2009 at 09:43 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
eh si...come dice FmS stavolta è ufficiale, ecco il link della ABC all'annuncio:
ABC Press Release: LOST occhio, contiene piccola lista di attori (i soliti noti), però se vi può sembrare spoiler non clikkate, risporto qui il comunicato censurato ![]() Quote:
PS. sto ultimando il gadget countdown per il proprio desktop, spero di finirlo per il weekend... (se i mod riterranno opporuno, la notizia potrà essere copiata/spostata anche in sezione LOST)
Last edited by Lostinato; 11-20-2009 at 05:16 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
fino a febbraio ci fanno aspettare 'sti puzzoni?????
argh.ford e losty, grazie ![]() ah, quando saremo più vicini alla fatidica data, per favore evitiamo che sia il mio gemello a fare i conti, che l'anno scorso ha creato dislocazioni temporali mica da ridere
|
||||
|
||||
|
Uh, il 2 febbraio! beh, meglio se inizia un po' in ritardo...così finirà anche più tardi.
Non per girare il dito nella piaga, ma questa è l'ultima stagione... sighQuindi quest'anno il giorno di fibrillazione forumesca sarà il mercoledì! Evviva!!!
See you in another life, brotha! If anything goes wrong, Desmond Hume will be my constant. It wasn't a dream. It was a memory. They're playing some kind of game, and we are just the pieces. You're the only person who can help us because, Desmond... the rules... the rules don't apply to you. You're special. You're uniquely and miraculously special. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
allegherò a breve un countdown ufficiale, del quale, nel mio post precedente, ho messo uno screenshot
Last edited by Lostinato; 11-20-2009 at 06:57 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
cacchio ma la fanno iniziare il 2 febbraio per poi interromperla quasi subito per le olimpiadi?!
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quote:
ma come osateeeee! io che sono una mente matemaGica ![]() sposterò il comunicato anche in sezione lost, anche se sarebbe forse il caso di aspettare il countdown ufficiale, così non perdo la bussola (e chi la ritrova poi tra il '54 e il 2007?????)
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|