![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti mi chiamo Dom e penso di aver trovato un difettuccio nella
granitica sceneggiatura di Lost,o almeno credo......vi siete mai chiesti perche' a nessuno dei personaggi della serie (tranne se non sbaglio a Sawyer nei primi episodi) viene voglia di una sigaretta,sono tutti non fumatori?,o e' un'altro degli "effetti miracolosi" dell'isola????voglio dire la maggior parte dei fumatori sarebbe gia'' impazzita,e a nessuno,che io ricordi,passa minimamente per la testa !!!!! C'e' qualcuno che mi puo' smentire????,probabilmente mi e' sfuggito qualche particolare!!!non che questo mi tolga il sonno ma e' un'interessante curiosita'!!!!! See u in another life!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
||||
|
||||
|
Beh, si, non e che sia un particolare cosi fondamentale...
Pensaci un attimo: non e che viviamo in un mondo di soli fumatori. Ci sono milioni di persone che non fumano nel mondo. Quindi su 48 o piu superstiti potrebbe essere normale che nessuno fuma (anche se le statistiche mi smentiscono). Comunque, pensa a Sun, o magari Hurley, o magari Claire fumando una sigaretta... Alcuni proprio non ce li vedo!
|
|||
|
|||
|
non e' che sia una cosa che sminuisce la serie,convengo sul fatto che i personaggi da te elencati
non ce li vedo neanche io in veste di fumatori e che potrebbe anche essere l'unico aereo con nessun fumatore a bordo rimane Sawyer che tabacca nei primi episodi e in seguito non si lamenta per niente!!!! Lost e' l'unica serie che mi ha appassionato dai tempi di Millennium ma data la meticolosita' e il realismo nella caratterizzazione dei personaggi dello script di Lindelof e soci,a mio avviso e' un particolare che non avrebbe dovuto sfuggire,dato che per concepire la sceneggiatura i signori sono stra-pagati!!!! e premetto che hanno avuto delle trovate GENIALI,tipo le stazioni della DHARMA,con una tecnologia retro' anni 70 e poi ce ne sarebbero da elencare!!!! Buona serata a tutti!!!!
Last edited by Dom; 02-09-2007 at 05:40 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Vabbè..anche se sono fumatori..con tutti i problemi che hanno pensano alle sigarette?
Del resto Charlie s'è riuscito a disintossicare senza troppi problemi...nel senso...non è che sia stato poi così tante puntate a soffrire...e smettere di drogarsi sarà anche n'altro paio di maniche
|
|
|
||||
|
||||
|
Un'altra cosa: lost è un telefilm.
Deve essere per forza così realistico? Io proprio non ce la vedo una sotto-trama relativa ai problemi di astinenza del fumo. In qualche modo hanno già affrontato il problema della droga con Charlie, e ormai siamo oltre. Mi sembrerebbe poco realistico che dopo 70 giorni qualcuno ne esca fuori con problemi di astinenza dalla nicotina. Sarebbe illogico. E poi, sti poveracci hanno tanti di quei problemi...
|
||||
|
||||
|
se guardi il lost moment 3 il cui link è postato qui, si vede Hurley che fuma... quindi credo che non facciano vedere che i personaggi fumino semplicemente perché non è molto rilevante.
Tra l'altro probabilmente le scorte di sigarette arrivano con quelle alimentari... |
|
|
|||
|
|||
|
credevo che Hurley fumasse.....e invece tira fuori un libro!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
non pensi che le sigarette prima o poi finiscano in un' isola deserta?
|
|
|
|||
|
|||
|
e' proprio per questo che ho aperto un tread ironico sull'astinenza da fumo in Lost!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|