![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Lostitico's Armada
1. Jack 2. Sun 3. Locke 4. Claire 5. Vincent 6. Smokey 7. Charlie
|
||||
|
||||
|
pubblico un riepilogo delle squadre fin qui pervenute, nell'ordine di apparizione nel forum:
![]() ho tralasciato la squadra di logos, perchè secondo me, ha qualche piccolo problemino nella composizione dei personaggi
|
||||
|
||||
|
Sunshining Team
1)Hurley 2)Sun 3)Richard 4)Hawking 5)Aaron 6)Pierre Chang 7)Libby Va bene ora? |
|
|
||||
|
||||
|
specieteam
1) Ben 2) Man in Black 3) Ilana 4) Jacob 5) Aaron 6) Smokey 7) Daniel
|
||||
|
||||
|
mello, mi ballano gli occhi a vedere due squadre quasi uguali così vicine. copione. è____é
![]()
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Dopo il post di Lostinato non credo sia più necessario comunque ecco la mia squadra:
White Swan Kate Miles Richard Hawking Aaron Pierre Chang Libby
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. |
|
|
||||
|
||||
|
Ok..
non sono convinta al massimo.... o la va o la spacca... Ecco la mia squadra: Haylda Team Kate Man in Black Ilana Jacob Aaron Chang Daniel |
|
|
||||
|
||||
|
Ecco la mia:
Sister's team Sawyer Man in Black Ilana Juliet Aaron Smokey Charlie
|
||||
|
||||
|
Muzio's team (visto che ha portato fortuna perché cambiarlo no? xD)
Hurley Sayid Richard Charles Widmore Walt Smokey Libby
Sticking feathers up your butt does not make you a chicken. <Tyler Durden> The things you own, they end up owning you. <Tyler Durden> "Oh sweet Mary mother of fuck, that's good." "Think you might have broken a commandment somewhere in there." <Debra&Dexter> |
|
|
||||
|
||||
|
E' la prima volta che partecipo, e ho un dilemma: vorrei scegliere Ben, ma la tabella dice ''Kills someone: - 20 punti''. Conoscendolo, se scelgo Ben, mi manda subito a - 2000 punti entro le prime 3 puntate
![]() Edit: La mia squadra è la Zombie Season Ben (lo scelgo sempre e comunque) ![]() Man in Black Locke Christian Aaron Smokey Charlie Last edited by Dharmilla; 06-21-2009 at 08:27 AM.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|