![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
girovagavo su internet e ho ri-trovato la pagina web della Hanso Foundation,
rileggendo il messaggio ho notato che in basso, a fianco della firma ci sono delle lettere in maiuscolo. é possibile osservarle meglio inclinando il monitor LCD..qualcuno sa cosa significano? inoltre se si ascolta per un po' la musichetta di sottofondo si sentono delle voci come se qualcuno parlasse... non so se è roba nuovao o meno, però lo posto allo stesso ciao a tutti come non detto ho capito la storia delle lettere, sono le abbreviazioni della sigla a piè di pagina. le voci restano un mistero. adesso non compaiono più. riavvolgendo il file flahs del sito è partito un discorso di una voce maschile dopo se riesco posto su youtube la registrazione. Last edited by Desmond; 05-15-2007 at 04:36 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Avete clicckato col mouse sulla scritta humanity alla fine del terzo paragrafo?
|
|||
|
|||
|
ok, il testo del messaggio è il seguente
That’s all it was a battle Humanity needs me now more than ever i've the virus i have the will and i'll not fail just taking a battle and that all it was a battle humanity needs me now more than ever fra poco arriva la versione da ascoltare http://rapidshare.com/files/31461717...virus.WAV.html qui c'è il file Quote:
se fai riavvolgi nella pagina un po' di volte parte bello alto rettifico era già stato scoperto perdono Last edited by Desmond; 05-15-2007 at 04:36 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, ho trovato questo sito che sta ripercorrendo tutta THE LOST EXPERIENCE tappa per tappa, finalmente in italiano, cercando anche di giocarla in modo interattivo per quanto possibile: dateci un'occhiata, è molto interessante per chi di TLE ha letto solo riassunti, e poi è iniziata solo da 4-5 giorni
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Nel senso che è lasciato agli utenti ritrovare gli indizi, inserire le password, scoprire i documenti e le sezioni nascosti, ecc.: più o meno come nella versione originale.
Se dai un'occhiata al sito capirai cosa intendo |
|
|
||||
|
||||
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|