![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ed ecco che,dal secondo sneak peek di Greatest Hits (http://www.youtube.com/watch?v=DsmNRDx_jvs) ci viene rivelato da Juliet che gli altri hanno una settima stazione,The Looking Glass,Lo Specchio,che serve a disturbare i segnali radio,cosi da impedire che le navi che passano vicine all'isola non sentano il segnale della Rosseau. Inoiltre,Juliet afferma che la stazione si trova sott'acqua. E Sayid sa come trovarla......avete dubbi come?
![]() IL CAVO,naturalmente(almeno secondo me).... Che ne pensate?
|
|||
|
|||
|
Penso sia proprio plausibile...anche se credo che The Looking Glass non sia da tradurre come lo specchio...in italiano risulterebbe più come "il vetro di osservazione" ma si sa che volevano semplificare con un nome singolo...e quindi siamo arrivati allo specchio...kmq è carino ke vi sia un altra stazione...il problema secondo me è un altro...dato che tutte le stazioni sono frutto della Dharma...a cosa gli serviva una postazione di disturbo del segnale? sempre per far si che nessuno trovasse l'isola?
|
|
|
||||
|
||||
|
Leggiti il topic di MEGA-SPOILER che ho postato,sulle trame della 3x21 e della 3x22....e li capirai tutto
se davvero quelle trame fossero confermate ci sarebbe materiale buono per altre 20 stagioni!!!!
|
|||
|
|||
|
Beh si...ma se va come credo io penso che le prossime stagioni si svolgeranno nel mondo normale e i flashback saranno sull'isola e ci racconteranno come sono tornati indietro...anche se uno spoiler diceva ke la prossima serie sarebbe stata sull'isola...
Last edited by Inu; 05-18-2007 at 04:40 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Oppure quelli che si usano in psicologia...xò nello sneak peek lo hanno tradotto come SPECCHIO.....e comunque quoto Spiccino,TEMO(dico temo xkè lost a questo punto perderebbe molto del suo fascino) che le prossime stagioni saranno ambientate nel mondo reale
_Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_ Last edited by Inu; 05-18-2007 at 04:40 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque, secondo me, Looking glass o sta, come ha già scritto qualcuno, per quello specchio tipo da interrogatorio della polizia, dove da una parte è specchio e dall'altra ti vedono (ma dovrebbe essere più "spying glass"), oppure mi da l'idea di quelle barche col fondo trasparente per vedere il fondale... Inoltre pensavo... alla prigione di Jack quando è arrivato dagli altri... ricordate che ha aperto una botola ed è entrata tutta l'acqua? Quindi erano sott'acqua. Però Juliet dice che non sa dov'è e lei c'era... ed anche Jack... allora forse non dobbiamo ri-fidarci di lui/lei??? che misterooooo
|
|
|
|||
|
|||
|
Personalmente io LOOKING GLASS lo identifico come quegli specchi usati anche negli interrogatori dove io vedo tu e tu non vedi me. Tradurre LOOKING GLASS solo con specchio è errato.
Ad ogni modo anche io torno a ribadire l'importanza di quel cavo che NON serve solo ad alimentare una boa
|
|
|
||||
|
||||
|
Tempo fa avevo postato alcune immagini spacciate per location di Lost... tra queste ce n'è una particolarmente interessante.... che potrebbe adattarsi tranquillamente alla stazione "specchio" ....
|
|
|
||||
|
||||
|
Il problema è che è sott'acqua questa stazione ^^
|
||||
|
||||