![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
È vietato inserire spoiler in questa discussione.
Per anticipazioni e discussioni a proposito, clicca qui. Come scritto nella pagina principale di LP e nel blog, Lost avrà ufficialmente una quarta stagione. Ecco il testo del comunicato stampa: Il gruppo di amici, nemici e sconosciuti continua insieme a lavorare per la propria sopravvivenza. Ma come hanno avuto modo di scoprire durante il loro soggiorno di più di 70 giorni nell'isola, pericoli e misteri si profilano minacciosamente dietro ogni angolo e anche coloro di cui pensavano di potersi fidare potrebbero rivelarsi nemici. Anche gli eroi nascondono dei segreti. Per la terza stagione consecutiva, Lost si è posizionato al primo posto tra il pubblico fra i 18 e 49 anni nella sua fascia oraria. Lost è il programma televisivo sceneggiato con il rating più alto nella fascia 18-49 anni, e fin dal suo spostamento d'orario alle 10 p.m. si qualifica come la serie numero 1 di ogni network nella sua fascia oraria. Finalmente ora ne abbiano la certezza... Anche se personalmente non ho mai dubitato. Non ci sono notizie su date e orari, ma potremmo discutere un attimo su quella parte sugli "amici che potrebbero rivelarsi nemici". Dopo l'ultimo episodio, inizio ad avere qualche idea. AGGIORNAMENTO: come annunciato qui, la quarta stagione andrà in onda sulla ABC negli Stati Uniti a partire dal 31 gennaio 2008. Non si sa ancora invece quando questa andrà in onda su Fox e su RaiDue, ma per maggiori informazioni leggi qua. Programmazione Episodio 5: 28 febbraio Episodio 6: 6 marzo Episodio 7: 13 marzo Episodio 8: 20 marzo Episodio 9: 24 aprile Episodio 10: 1 maggio Episodio 11: 8 maggio Episodio 12: 15 maggio Episodio 13: 22 maggio (puntata finale)
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Desmond; 02-27-2008 at 10:08 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Potrebbe, volendo, essere la Rousseau...
|
|
|
||||
|
||||
|
Na, chi si è mai fidato di quella?
Piuttosto spero che finalmente Daniella abbia un qualche flashback... La storia del suo naufragio mi ha sempre affascinato. E qualcosa (spoiler dai produttori) mi dice che la vedremo proprio nella quarta stagione. Così come il ritorno (o qualsiasi cosa gli sia successo) di Michael e la storia di Libby (ancora non ci sono notizie che sia nella terza stagione, a meno che non sia nel finale). Alla fine sembra che la quarta serie abbia ancora molto da riservare. Infine, teoria al volo: finale della terza serie... Michael appare all'orizzonte in una barca... Con lui, Penny. Ok, basta delirare.
|
||||
|
||||
|
Finale alternativo (ma altrettanto delirante):
Amici (losties) e nemici (others) che si uniscono contro gli sconosciuti (mostro? dharma?) Last edited by srhaa; 03-27-2007 at 05:13 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Io non vedo l'ora che rivelino il tema principale della quarta stagione!
Con la seconda era la botola, con la terza gli Altri... Cosa potrà mai essere la quarta? Comunque io credo che ormai sia chiaro che la Dharma e gli Altri siano due entità separate. E chi potrebbe dire altrimenti, l'idea di un qualche patto o unione tra gli Altri e i sopravvissuti è più che probabile (vedi Jack).
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma chi potrebbero essere?
L'unica è la Dharma... La Hanso Foundation.
|
||||
|
||||
|
Per me sono altri ancora...
in questo modo creerebbero ulteriori colpi di scena... Poniamo il caso che la Dharma non esista più e che sull'isola siano subentrati quelli della Mittelos che hanno ereditato la supertecnologia anni '70 della Dharma ed Hanso.. ma che esista un ulteriore organizzazione ancora più potente ed evoluta che inganni persino quelli della Mittelos... ma poniamo il caso che la scoperta di questa nuova organizzazione ci venga mostrata nell'ultima puntata della 3° stagione... colpo di scena e mille dubbi e domande e silenzi per un altro annoooo!!!! ![]() se io fossi Lindelof farei così.... |
|
|
||||
|
||||
|
Io credo che la Mittelos sia legata con gli Altri, e di conseguenza dovrebbe essere qualcosa che addirittura precede la nascita della Dharma.
Comunque tutto questo mi ricorda Alias... Non solo viene sempre fuori qualcosa di piu grande. La figura di Lui mi ricorda quella di "The Man" di Alias, serie di J.J. Abrams. Solo un nome, senza un volto, l'uomo viene citato per tutto il corso della prima stagione. Lui allo stesso modo dalla meta della seconda stagione campeggia in molti dialoghi... The Man, l'uomo, viene poi rivelato essere Irina Derevko, la madre della protagonista. Ora mi chiedo: e se Him fosse una donna? Tutti questi pensieri mi sono venuti in mente dopo 3x13 quando Locke vede il padre e sorpreso dice: "Dad?" Era la stessa scena della fine della prima serie di Alias, solo che in quel caso era Sidney, la figlia, ad essere legata.
|
||||
|
||||
|
Quote:
Anche io da grande fan di ALIAS, la penso come te.......anche se come avevo già detto HIM è JACOB quindi per LOST jjabrams ha mantenuto almeno l'identità sessuale maschile .....poi come per alias (L'UOMO) anche in lost di questo JACOB non sappiamo nulla, nemmeno il viso.... IMHO la scena di locke col padre legato è una farsa........il vero padre non sta sull' isola, ma è qualcosa provocato dal mostro o dalla scatola a cui fa riferimento ben, mentre quando sydney incontra sua madre è super-reale, sua madre le spara pure ad una spalla....... |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|