![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Cari ragazzi, un'altra persona abbastanza inquietante e misteriosa per me è Kelvin Joe Inman, per quel poco che si è visto sia sull'isola e nel mondo reale (Iraq) mi ha dato molto da pensare.........secondo me oltre a non essere morto (il cadavere non si è mai visto e desmond non ha mai detto di averlo fatto fuori) oltre a possedere avendo lavorato come spia, tecniche di spionaggio e persuasione, potrebbe rispuntare fuori (me lo auguro) più avanti nella serie come disperso da qualche parte a tramare qualcosa o come addirittura come capo supremo degli altri (anche se questo mi sembra improbabile).....
Non so se nei podcast sia stato riferito altro su di lui...... cosa ne pensate?? Last edited by dixon; 12-20-2006 at 06:35 AM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Caro devo precisare...Kelvin abbiamo visto tutti che fine ha fatto
è stato palesemente ucciso da desmond sulla scogliera...e il suo cadavere sarà stato portato via come quello di Yemi e di Christian Shephard...da kissà kosa |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
come un ex della perla
|
|
|
||||
|
||||
|
Io rimango dell'idea che non sia morto.......troppi misteri avvolgono questo personaggio, gli autori non hanno mai dato per certo la sua morte.......spero si rifacciano vive situazioni in cui è protagonista.....magari qualche collegamento con sayd cone lo è stato nella prima guerra del golfo.
Per ora è l'unico che conosce bene radinsky..............si rifaranno vivi tutti e due..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
è stato scaraventato contro una roccia e ha picchiato la testa.. ![]() perdeva molto sangue ed è stato abbandonato sul posto da desmond, difficile credere che sia ancora vivo
|
|||
|
|||
|
bisogna anche dire che di per se ogni taglio alla testa fa sempre perdere molto sangue, anche se superficiale...
Desmond l'ha "ucciso" lì vicino a dove kelvin stava riparando la barca. Però Desmond non ne ha parlato mai più. Magari quando è tornato a prendere la barca per fuggire dall'isola ha trovato i suoi resti e li ha buttati da qualche parte...oppure non li ha trovati, non lo sappiamo. se non li ha trovati o è ancora vivo, o è stato portato via da un animale, perchè se fosse stato trovato da qualcuno degli "altri" non si sarebbero anche portati via la barca lì vicino??? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ovviamente per proteggersi
|
||||
|
||||
|
rimango dell'idea che sia ancora vivo, sicuramente scappato via nella giungla una volta ripresosi dalla botta inflitta da Desmond; è un personaggio
troppo furbo per morire cosi' e soprattutto conosceva Razdinsky altro personaggio su cui si dovrà scoprire tutto...... La mia idea è che una volta ripresosi e conoscendo l'isola abbastanza bene abbia raggiunto qualche stazione Dharma e da li sta pianificando gli eventi e si sarà messo a spiare i Lostiani e le loro vicende......mi sbagliero' ma credo che i registi abbiano dedicato poco tempo a questo personaggio cosi' complesso.
|
|
|
|||
|
|||
|
ma se si fosse ripreso..non sarebbe scappato con la barca?
invece quando ci scappa Desmond...presuppongo che l'abbia trovata lì dove l'aveva lasciata... |
|
|
||||
|
||||
|
Non scappa con la barca perchè sa che è inutile, sicuramente si riprende IMHO dopo il black-out causato da desmond quindi già troppo tardi per lasciare l'isola con la barca(senza black-out vediamo che si naviga ,naviga ma si ritorna indietro) quindi va in qualche altra stazione, tanto conosce benissimo l'isola.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|