![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Su Lostpedia leggo:
Nella puntata The Man from Talahasse viene rivelato che il vero Sawyer in realtà non è altri che Cooper,il padre di Locke che gli rubò un rene e lo gettò dalla finestra causandogli l'handicap alle gambe. Fonte ma come????? io non ricordo questa enorme rivelazione!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Non mi pare venga rivelato, è solo l'ipotesi più accreditata:
- in non ricordo quale puntata James Ford parla di un qualcosa successo a Tallahassee, nella 3x13 il padre di Locke compare dopo che Ben ha ordinato di andare a prendere l'uomo di Tallahassee - nella 3x13 Cooper esegue la stessa truffa che eseguiva James Ford (beh, ci prova )
|
|
|
||||
|
||||
|
Confermo che anche secondo me è solo una delle teorie più plausibili ma sicuramente non è certa la cosa!
Che poi... siamo sicuri che Cooper sia il padre biologico di locke?!?
Last edited by The Game; 04-04-2007 at 12:53 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ha solo scoperto che Locke aveva un rene compatibile col suo... forse ha truffato uno della Dharma ed ha saputo ciò... La dharma seguiva Locke da tempo... ![]() cmq su Lostpedia è scritto come verità... non come teoria... |
|
|
||||
|
||||
|
Su Lostpedia l'ho cambiato! Vai a vedere adesso... anche secondo me locke non è il suo vero figlio...
|
||||
|
||||
|
E molto probabile, ma non e certo.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|