![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ispirato da un gioco simile nella sezione inglese...
Citate una linea di un qualche episodio di LOST, e la persona che segue deve indicare chi l'ha detto e in che episodio. Quindi, deve citare un altro episodio. Ad esempio... Chi ha detto e da dove proviene questa? È facile "Benvenuta nel meraviglioso mondo di chi non sa cosa cavolo sta succedendo!" E non barate
|
|||
|
|||
|
Mmmmm Kate a Juliet, durante l'apparazione del fumo nero, quindi (e qui butto l'occhio alla lista episodi) nell'episodio "Left Behind"
Pero' il mio episodio in questo momento non so darlo...dovrei essere a casa per poter rivedere quello che ho in mente... D.
"Forty-two!" yelled Loonquawl. "Is that all you've got to show for seven and a half million years' work?" "I checked it very thoroughly," said the computer, "and that quite definitely is the answer. I think the problem, to be quite honest with you, is that you've never actually known what the question is." |
|
|
||||
|
||||
|
In realta' hai azzeccato
|
||||
|
||||
|
In teoria Losiod dovrebbe postarne uno nuovo nu?
|
|
|
|||
|
|||
|
In effetti tocca a me e, direttamente dalla mia trasferta di lavoro in Svezia:
Signore, non sono venuto fino a qui per lei, sono venuto qui per suo figlio A vous, monsieurs.... D.
"Forty-two!" yelled Loonquawl. "Is that all you've got to show for seven and a half million years' work?" "I checked it very thoroughly," said the computer, "and that quite definitely is the answer. I think the problem, to be quite honest with you, is that you've never actually known what the question is." |
|
|
|||
|
|||
|
BINGO!
Il signore vince....il diritto di postare la prossima frase! D.
|
|
||||
|
||||
|
Umh...facile?Che l'abbia detto Nikki in Exposè?
...mi sa familiare ma non in lost
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma è facile!
È quella cialtrona di Kate... E l'episodio è il quarto della prima serie, "La Caccia". Un'altra semplice, semplice, semplice... "Se non ti dispiace, inizio dal principio.."
|
||||
|
||||
|
La dice Mr Eko a Locke quando gli parla del frammento di filmato trovato nella Bibbia...succede nella seconda serie, ma l'episodio proprio non lo ricordo
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| giochi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|