![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
bisogna fare in fretta ed ho bisogno di tutti voi
presto i fuochi si riaccenderanno. lui non è chi dice di essere sono in pericolo un'indizio si nasconde nel disegno su verde pietra bisogna riportarli indietro e dovete aiutarmi |
|
|
||||
|
||||
|
Hey J.J.!
Che intendi per fuochi????? Chi è Lui???? e anche tutto il resto....riportare chi? dove??
|
||||
|
||||
|
interessante... sibillino, con un errore di ortografia, ma interessante...
i fuochi mi mancano... per le altre cose un paio di idee me le posso fare. notevole j.j., per avere 102 te la cavi con la tastiera!
Last edited by drharrison; 02-05-2008 at 10:57 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, volendo dare un qualche credito a questo post, un indizio si nasconde nel disegno su verde pietra....
|
||||
|
||||
|
e quindi?
sono un po' gnucco, non sto scherzando!
|
||||
|
||||
|
e io che ne so secondo te???
Bellissimo post, ma non so davvero che farne...
|
||||
|
||||
|
credevo lo sapessi! dal "tono" della tua risposta mi era sembrata una cosa ovvia che io non avevo colto!
allora, sugli altri forum di lostpedia non ci sono messaggi simili. parrebbe fare riferimento alla situazione di chi è rimasto sull'isola dopo la partenza degli oceanic 6, ma la mia sensazione è che ci si trovi in presenza di un buontempone.
|
|||
|
|||
|
talbot nasconde il suo nome
ad ogni mia risposta la verità si allontana ad ogni verità il volto si scopre 162348 ho bisogno dei dati di talbot guardate dove non cè luce. |
|
|
||||
|
||||
|
ecco appunto
|
||||
|
||||
|
ok. allora talbot è un nome falso? 162348 è la password per il sito del maxwell group?
dov'è che non ci sarebbe luce?
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|