![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Che voto daresti a Lost: Via Domus? | |||
| 1 - Non c'è niente di peggio sul mercato |
|
1 | 3.57% |
| 2 |
|
1 | 3.57% |
| 3 |
|
4 | 14.29% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 - Non all'altezza delle aspettative |
|
10 | 35.71% |
| 6 - Passabile... |
|
4 | 14.29% |
| 7 |
|
2 | 7.14% |
| 8 |
|
5 | 17.86% |
| 9 |
|
0 | 0% |
| 10 - Bellissimo! |
|
1 | 3.57% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Ho provato lost via domus e...mi va tutto scattoosooooo!
Anche con la grafica al minimissimo, coi personaggi fatti da 3 pixel (a parte hurely che è di 4) è praticamente ingiocabile! Meno male che dite un po' tutti che è una mezza delusione
|
|||
|
|||
|
ieri sera, l'ho finito... me lo sono centellinato, ma è servito a poco... e poi il finale mi ha lasciato al quanto perplesso... secondo meSpoiler Below
è stato tutto un gigantesco Flash Forward, anche se non mi spiego Lisa viva... cambio il mio voto generale da 7+ a 6,5. |
|
|
|||
|
|||
|
...non so se è gia stato detto o lo sapete :
Ma è uscito nelle edicole ! ...e credo che voglia dire MEGA FLOP
|
|
|
||||
|
||||
|
regà, ma io l'ho comprato oggi perchè l'ho trovato da mediaworld a 19 euro... però mi va a scatti, cioè, è impossibile giocare perchè x far fare al personaggio 2 passi ci metto 5 minuti!!!
|
|||
|
|||
|
Quote:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...6/m/2991010836 dicono un po' di cose su problemi relativi alla grafica ecc ecc... |
|
|
||||
|
||||
|
I soldi più buttati ever ever.
E' una vergogna fare giochi così. Poi graficamente pesantissimo e richiede (per pc) una scheda video abbastanza aggiornata. Insomma è una fregatura, e se uno pensa che potevano tranquillamente fare una specie di gioco alla GTA invece di questo nonsense viene un po da piangere. Purtroppo quando fanno i giochi presi da licenze cinematografiche e televisive finisce sempre a sta maniera. Dispiace ma voto 1 tutta la vita |
|
|
||||
|
||||
|
Io lo installai tempo fà sul pc nuovo...
la grafica non è male in effetti, per il resto(chi dice che và a scatti etc..etc..)benvenuti nel mondo del computer, dopo 6 mesi che hai una scheda video è già stravecchia!! Riguardo ai suoni e alle musiche è bello, niente da dire... Manca delle parti fondamentali di un videogioco...giocabilità e coinvolgimento...praticamente 0. Fai sempre le stesse 3-4 cose (scatti foto, aggiusti circuiti, parli e corri)... Per le frivolezze(grafica-suoni-personaggi e ambientazioni) do un bel 10 Per il resto 4 Media 7, bello da tenere a casa accanto ai cofanetti delle serie di Lost e da far vedere agli amici...
John Locke® è un marchio registrato, quindi MIB deve pagare i diritti per il suo uso! Attenzione, Locke® è un presidio medico-chirurgico con controindicazioni usare con cautela e sotto prescrizione medica, non somministrare a fumi neri sotto l'eta di 12 anni |
|
|
|||
|
|||
|
l'ho finito 2 giorni fa con tutto al massimo. ed è un gioco osceno.
gente strapagata che realizza fiochi penosi in questo modo come si fa? non chiedevo il capolavoro ma lost si prestava bene per fare un gioco degno. gameplay assente tutto su binari e noiossissimo. trama evanescente, mah |
|
|
|||
|
|||
|
a me personalmente il gioco e' piaciuto, certo e' indubbiamente solo per i fan di lost, il gameplay e' stile tomb raider e ci sta imho anche se potevano variarlo di piu alla fine (a ridaglie co sti computer e pannelli elettrici)
la storia in fondo non e' malvagia: sono riusciti a seguire appieno lo stile di LOST inserendo i flashback con la scusa dell'amnesia e dando al personaggio il ruolo di fotografo per dare un gameplay anche ai flashback il finale certo non e' dei migliori, mi aspettavo di piu devo ammetterlo ma sono riusciti con una scusa a evitare di sconvolgere la trama di LOST che conosciamo tutti (si intuisce che l'isola da una seconda possibilita anche a lui e alla fine lo fa sembrare come se fosse stato tutto un sogno) la grafica e' molto bella e il level design fedelissimo alla serie, anche i personaggi sono curati benissimo e somigliano molto agli originali la colonna sonora e' a dir poco STUPENDA -- voto complessivo 8 PS: giocatelo da console, e' un'altra esperienza :P Last edited by SoniXAnT; 05-02-2009 at 04:35 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ebbene, io senza neanche sapere l'esistenza di sto gioco stasera me lo sono ritrovato nello scaffale di Mediaworld insieme agli altri giochi per Play3... Non so quanto costasse l'anno scorso, ma io l'ho pagato 20 Euro, che per un gioco della PS3 è davvero una cifra irrisoria se fosse costato più di 30 euro avrei prima consultato la rete ![]() Comunque quoto quello che aveva scritto xan-der... l'ho preso apposta per quello! E non mi sarei mai e poi mai aspettato che fosse un mega giocone o che svelasse particolari interessanti anche per la serie tv...
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|