![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Che voto daresti a Lost: Via Domus? | |||
| 1 - Non c'è niente di peggio sul mercato |
|
1 | 3.57% |
| 2 |
|
1 | 3.57% |
| 3 |
|
4 | 14.29% |
| 4 |
|
0 | 0% |
| 5 - Non all'altezza delle aspettative |
|
10 | 35.71% |
| 6 - Passabile... |
|
4 | 14.29% |
| 7 |
|
2 | 7.14% |
| 8 |
|
5 | 17.86% |
| 9 |
|
0 | 0% |
| 10 - Bellissimo! |
|
1 | 3.57% |
| Voters: 28. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
anche a me sembrava un titolone dai trailer... Ma più di una volta questi subdoli video ingannano...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...grafica scarsa non direi...ha il motore grafico di ghost recon advanced warfighter 2 che non è male... non avrà il cry engine 2 di crysis ma su pc con i dettegli al massimo si fa valere... come gameplay è quel che è... |
|
|
|||
|
|||
|
come siete severi! io forse perchè non sono una gran videogiocatrice, ma l'ho trovato ben fatto.
Certo, piccino, ma gli eventi sono coerenti con la trama della serie, si vengono a sapere alcune cose che - almeno per me - erano una novità Spoiler Below (la hanso che traffica in armi, il grande magnete...) , e il finale Spoiler Below potrebbe sì sembrare un truchetto consolatorio, ma se lo accostiamo alla vicenda di desmond, non dico che sia rivelatorio di chissachè, ma un senso cel'ha.Concordo con la bocciatura dei doppiatori - disgrazia purtroppo frequente nei videogames, almeno per la mia limitata esperienza. Per vederlo in inglese se usate la PS3 basta settare la consolle su inglese, ma poi temo che anche i sottotitoli siano inglesi. |
|
|
|||
|
|||
|
Anche io dopo la puntata 5 ho accostato le due vicende, e spero che i creatori in un futuro podcast diano altre delucidazioni.
Ma sono convinto che per quanto ad un fan le vicende possano rallegrare, resta cmq un titolo mediocre e limitato per sceneggiatura rispetto a quello di cui dispone la serie. Probabilmente Lindelof non ha voluto esagerare con la storia per evitare che chi non ci giocava non potesse godere dei vantaggi, ma con il finale che ha messo poteva anche permettersi di far cambiare sesso a jack. Di conseguenza qualsiasi cosa avesse aggiunto nella storia sarebbe stato solo un indizio o un bonus in più allo spettatore della serie e neanche tanto visto che lui stesso ha classificato il gioco come non in continuity. Insomma per un gioco che neanche si può allegare alal continuity seriale, si poteva sprecare di più. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
...per la lingua sono molto d accordo con voi... è doppiato da lerzo !!!
...a dire il vero io lo posso installare anche in inglese ...
|
|
|
|||
|
|||
|
Scaricato, provato, 2 parole:
Spoiler Below FA CAGARE.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
sarà che come moglie di un grafico sono abituata a ben altro....anche da un punto di vista videogame |
|
|
|||
|
|||
|
non è per dire... ma la grafica del xbox non è che sia il top
comunque ti quoto... il giochino è quel che è !! ah oh !! ...hanno fatto altri giochi da telefilm ?? |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|