![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
In alternativa ad Insonnia e Il mattino ha l'oro in bocca volevo creare una possibilità per tutti quelli che non potranno mai aggiudicarsi punti in uno dei 2 giochi suddetti.
Qui si posta : fino alle 5.00 A.M. e dalle 9.00 A.M. in poi vince chi ha dormito meno, cioè chi ha i 2 post più vicini. EDIT: Regolamento Ufficiale definitivo: Qui si posta : -prima di andare a dormire e -dopo che ci siamo svegliati vince chi ha dormito meno, cioè chi ha i 2 post più vicini.
Last edited by japoo; 06-12-2008 at 08:10 AM.. Reason: Regole definitive |
|
|
||||
|
||||
|
state facendo di tutto per controllare le ore di sonno di ogni utente...
|
|
|
||||
|
||||
|
no io lo faccio solo per VINCERE!!
|
||||
|
||||
|
E ti sei anche costruito il tuo orario?
![]() Perchè non scegliere le 5.00 come punto mediano e fare fino alle 3.00 e dopo le 7.00? Per chi dorme meno di 4 ore....ciccia! ![]() Edit: e poi c'è il rischio (con orario 5.00-9.00) che Lostinato vinca sempre anche qui
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. Last edited by Giulio; 05-29-2008 at 09:29 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
IO non vincerò mai nemmeno qui. ç_____ç
|
|
|
||||
|
||||
|
no, perchè altrimenti metteno 8.00 e non 9.00 e 0.00 e non 5.00
Quote:
sono 4 ore anche 5.00-9.00 questo l'ho pensato anche io ma in realtà non so la sera fino a che ora regge
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ed infatti io pensavo che una persona che si sveglia un pò prima delle 5.00 può tranquillamente postare dopo che si è svegliato e dopo le 9.00...senza dormire in mezzo ![]() ...mentre è un pò più difficile che ci si alzi prima delle 3.00...anche se non impossibile
"Nell'universo di Minkowski, gli eventi che si sono verificati o che un giorno si verificheranno esistono già e non vi è alcuna distinzione fra passato e futuro. Ciò significa, di riflesso che non può mai accadere nulla di inaspettato. Non solo, quindi, il futuro è predeterminato, ma esiste già ed è tanto fisso e immutabile quanto il passato". Frasi tratte da "Buchi neri, wormholes e macchine del tempo" di J. Al-Khalili, testo ufficiale della Lost University. |
|
|
||||
|
||||
|
ineccepibile anche se però secondo me va valutato che nel gioco Il mattino ha l'oro in bocca non ricordo post prima delle 6.00
|
||||
|
||||
|
incredibile!!!!non posso credere al genio malefico di japoo!!!!io non vincerò mai ma mai dire mai!!!
io direi, partendo dal presupposto che si giuochi lealmente, di annullare gli orari, si puo postare quando si va a letto con un buonanotte e si riposta col buongiorno e le ore di sonno!ovviamente la pennichella non è valida!!! cosa ne dite?
Last edited by godot; 05-29-2008 at 11:58 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|