![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Come se non ne avessimo già abbastanza, propongo un nuovo gioco, forse un pò più "interattivo" rispetto agli altri.
Regole molto semplici: Inizio io, propongo un'immagine ad esempio ELEFANTE, il prossimo DEVE postare su questo forum un'immagine di un ELEFANTE e poi proporre l'immagine successiva, ad esempio CANE. Arriva un altro, posta l'immagine di un CANE e poi propone GATTO e così via. Le immagini NON devono per forza essere collegate fra di loro, ovviamente. Lo "scopo" del gioco è quello di mettere in crisi gli altri proponendo immagini difficili da reperire. Alcune note: 1) In caso ci fossero più persone che rispondono allo stesso tempo vale SOLO il post successivo all'immagine in questione. Ad esempio se ha CAVALLO rispondiamo io e Desmond assieme, vale LA MIA PROPOSTA inquanto il mio messaggio appare subito dopo la proposta precedente; 2) Non vale imbrogliare. Se io come proposta posto CANTOLLEGGIO e voi non trovate nulla come immagine di un CANTOLLEGGIO è ovvio che poi, su richiesta io DEVO mostrare quell'immagine ![]() 3) E' sufficiente postare l'immagine e subito dopo la parola proposta; 4) Sia ben chiaro che LA PROPOSTA NON E' UN'IMMAGINE MA SOLO LA PAROLA, sta a quello successivo postare l'immagine dell'oggetto, animale, città, ecc ecc in questione. Inizio io allora e non essendoci un'immagine iniziale vado subito di proposta: PANTOFOLA. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
Uhmmm un pò ambigua sta cosa perchè di "Smokey" ci sono varie cose: una città, un cantante, un gruppo, un modo di fumare le sigarette, un tipo di fumo, un tipo di esplosione e persino un colore. Ad ogni modo ho scelto lo "Smokey" più famoso, quello più diffuso: l'orsacchiotto, che per altro ha anche una sua birra firmata.
http://www.ics.uci.edu/~eppstein/pix/j4p05/Smokey-m.jpg Proseguiamo: KILT P.s.: potete fotografare anche cose vostre; Secondo p.s.: mi sono scordato di specificare una cosa nel mio post di apertura: non vale fotografare l'oggetto in un contesto, per rendere le cose un pò più difficili bisogna scovare una foto con SOLO l'oggetto in questione. Se dico, ad esempio, INFRADITO non vale postare la foto di un INFRADITO indossata da qualcuno: bisogna trovare la foto di un'infradito e basta, non indossata. Questo vale per tutto, ove possibile ovviamente. Ad esempio per il mio KILT non postate una foto di uno scozzese in kilt ma di un KILT singolo, senza niente altro nella foto. |
|
|
||||
|
||||
|
oddio, scusa ness1uno, ho fatto il figo e ho scritto "smokey" intendendo il Fumo Nero di lost, ma ho usato il nome che gli danno nel forum inglese.
chiedo venia, la prossima volta sarò preciso
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
![]() E ora, chi mi trova l'immagine di uno sbuccia aglio? Ps:ed esiste, io ce l'ho a casa... (speriamo che non l'abbiano buttato )
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.plurimix-point.it/images/...mini/83304.jpg
L'immagine forse è un pò piccola, ma è uno sbuccia aglio ![]() Prossima immagine: CATAMARANO |
|
|
||||
|
||||
|
No... non è uno sbuccia aglio.... mi sembra un pela mele
![]() Puoi fare di meglio
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |