![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Forse un giorno me ne pentirò...
Anzi, sono sicuro che sarà così. Ma oggi mi sento in vena e quindi aprò un altro topic senza senso Lo scopo fondamentale è: creare una zona del forum apposita per i messaggi non esattamente sensati, in modo da rendere i forum dedicati a Lost un posto migliore. Il gioco è semplice: qualcuno fa una domanda e l'utente successivo scrive una riposta, aggiungendo però un'altra domanda. Quindi, dopo la prima domanda, ogni post deve contenere una risposta e una domanda! Regola: una domanda e una risposta al giorno al massimo ... Vediamo. Hai un PC o un Mac?
|
||||
|
||||
|
pc
A che ora ti sei svegliato/a stamattina? |
|
|
||||
|
||||
|
Alle 7.35 (14.35 in Italia)...
Se dovessi scegliere quale vedere, Pirati dei Caraibi 3 o Shrek 3?
|
||||
|
||||
|
Pirati dei Caraibi...anche perchè esce prima
umh...Stagione preferita? ..che domanda stupida :P |
|
|
||||
|
||||
|
Primavera
Che colore preferisci? |
|
|
||||
|
||||
|
Lilla...
Piatto preferito?
Last edited by haylda; 05-23-2007 at 02:49 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
pizza!!
personaggio preferito di lost? (ma su lost si possono fare vero? )
|
||||
|
||||
|
Dude, sei squalificato...
Non vale fare due domande! Ovviamente Desmond! (Certo!) Di dove sei?
|
||||
|
||||
|
Boh
Chi è Paolo nutini?
|
|
|
||||
|
||||
|
Non lo so!
Qualcuno lo sa?! (Ops!!Scusate!mi ricandido al gioco ma mi sa che sono di nuovo squalificato per il post cretino... )
| Tags |
| giochi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|