![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho notato una cosa piuttosto interessante, credo. Se vedete il target alla fine (l'ho notato sulla mappa postata da Lostdiscovery) è interamente circondato dalla terraferma tolto ovviamente il buco da cui si deve entrare... Non so che risvolti potrebbe avere, ma sembra in effetti che quello che trovano (che non è a priori, secondo me, la Black Rock) sia stato nascosto.
|
|
|
||||
|
||||
|
attenzione però, quella non è solo terraferma, è anche barriera corallina o secche, fondali bassi, scogli...
|
|
|
|||
|
|||
|
E, se fossero vicini all'isola, si vedrebbe la stazione Specchio no?
![]() Secondo me, ripeto, hanno trovato Micheal e prole
|
|
|
||||
|
||||
|
Nuovi indizi, bene!
![]() Scusate... ma 2 cose: 1)perchè non ci fanno vedere cosa hanno trovato?A cosa li hanno condotti quelle coordinate? 2)mi succede una cosa stranissima e odiosissima:mi rimandano al sito con il gioco svolto per il capitolo 2, quello con le domande sulla black rock di cui mi informa tracey...l'ho anche rifatto pensando che magari avevano finito le idee,ma chiaramente mi dà la parola d'ordine per il cap2...succede anche a voi o solo a me? ![]() EDIT=Mah!Chissà che era successo..ora finalmente c'è il gioco per il capitolo 5!
Ciao Despomond! Last edited by Dude; 01-31-2008 at 01:48 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Dude, succedeva anche a me. Devi andare su
http://abc.go.com/primetime/lost/find815/index?pn=storm
|
||||
|
||||
|
Ah Judas!
Ma devono averlo aggiustato, grazie!Ho chiuso e riaperto find815 e ora è tutto ok!
|
||||
|
||||
|
E' successo anche a me Dude, e ci ho perso 15 minuti buoni!!
Comunque se navighi sul sito della abc lo trovi il gioco! Ma come c@?!o si fa a sbagliare a mettere il link?????!!!!!!!! Vabbè, io dovevo andare a dormire, invece sono rimasto sveglio per l'ennesima puntata pacco di find815. E il bello è che lo sapevo. Sono un cretino. Almeno qualcuno ha capito qualcosa delle interferenze del videodiary? edit: mi è venuta in mente una cosa: find 815 finisce tra 14 ore, che dovrebbe essere appena dopo la fine della 4x01 in america. Ma allora se noi lo facciamo prima di vedere la puntata è spoiler?! Last edited by HervéJoncour; 01-31-2008 at 01:59 AM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Ok, avevo (ma non solo io) toppato alla grande.
La "cosa" che hanno trovato col sonar, non è in superficie, ma sott'acqua. Quindi non può essere la barca di Micheal e figlio (a meno che non siano affondati eheh). Sam si è offerto di scendere sotto a vedere cosa sia ma non si può scendere finchè il temporale non si sia calmato e, guarda caso, domani, che è l'anniversario di Sam e Sonya, e che ricomincia Lost, il tempo si calmerà e Sam scenderà sotto a vedere cosa hanno trovato. La mia ipotesi? I rottami dell'aereo con dentro dei cadaveri, ecco perchè poi la "paracadutista" dice ai losties che i corpi sono stati trovati e le ricerche sono state sospese: Sam li ha trovati! ![]() P.s.: il video è PIENO zeppo di interferenze che, stavolta, non sono immagini statiche ma veri e propri pezzi di filmati, ho tentato di capire cosa fossero ma sono incomprensibili purtroppo ma è chiaro che sono pezzi di filmato. |
|
|
||||
|
||||
|
LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI my video .::. Jackface Tribute ![]() ![]() Last edited by freex; 01-31-2008 at 02:58 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
ma è talbot?
comunque sì, gira da tempo l'ipotesi che quello ritrovato da sam sia il relitto dell'815, e direi che non farebbe una grinza. se invece è un relitto bis della black rock, allora so' cavoli amari
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|