![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille Judas...
![]() Finalmente ho capito che devo fare!! Ora posso giocare... ![]() EDIT=questo è il giochino più subdulo fra tutti secondo me...XD Aahh...mi è entrato il nervoso e vado troppo veloce e mi schianto sulla terraferma...XD riEDIT=Alla fine ce l'ho fattaaa! Davvero interessante... Possibile sia davvero la Roccia Nera??? Mmmm...Vedremo vedremo... Manca poco alla fine!
Ciao Despomond! Last edited by Dude; 01-29-2008 at 07:35 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Dubito che abbiano trovato la Black Rock inquanto, come sappiamo, sta sull'isola e quanto meno si sarebbero dovuti arenare da qualche parte no? Eppure non si è sentito neanche uno scossone o un botto
![]() Anche secondo me in realtà hanno trovato la zattera di Micheal e Walt. Li caricheranno a bordo, loro gli spiegheranno la storia (non tutta magari) ed ecco spiegato come Micheal e Walt tornano nella quarta serie. Ripeto: Sam arriverà sull'isola all'inizio della quarta serie (le prime puntate) e diverrà un personaggio regolare della serie. Ormai questo è il mio nuovo cavallo di battaglia
|
|
|
||||
|
||||
|
Metto sotto spoiler perchè magari molti non vorranno leggere quanto segue:
Spoiler Below L'attore che interpreta Sam non compare fra gli attori che recitano nelle prime 8 puntate. La presenza di molti attori nella quarta serie è stata scoperta proprio perchè risultavano nel cast su siti come IMDB (internet movies database), e mi sembra che li non risulti nulla su "Sam " e Lost. Della seconda tranche di 8 puntate invece, nulla si sa ancora, penso Al di la di questo anche io sono incline a credere che rivedremo Sam nello show. Edito per aggiungere: nuovi mail e website sono comparsi. Un sito di previsioni metereologiche, e delle mail fra cui una contenente un misterioso numero. Se volete sapere cosa significa, lo metto qui sotto come "spoiler". Spoiler Below In un alfabeto cifrato usato in internet, il codice 411151057 significherebbe "all is lost" . Ci è arrivato qualcuno che l'ha suggerito nella chat di darkufo.
LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI my video .::. Jackface Tribute ![]() ![]() Last edited by freex; 01-30-2008 at 02:38 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
freex, perchè metti il significato del codice cifrato sotto spoiler?!?!!?!? aiuto, ansia. è un cosa COSI' tanto spoilerosa? accidenti...va be', se potrebbe rovinarmi la quarta stagione lascio perdere, tornerò a leggerlo più avanti.
|
||||
|
||||
|
dannati alfabeti cifrati. per me quelli che le decifrano sono gli stessi che scrivono i messaggi e si intrufolano nei forum.
io non so se rivedremo sam nella 4a stagione, non mi sento di avere abbastanza elementi per dirlo - oltre al fatto che l'attore è bravino, ma ogni tanto è un po' grossolano -, anche se in parte mi piacerebbe vederlo, magari come personaggio molto secondario - così solo chi ha fatto find815 lo riconosce, e chi non lo ha fatto non ha problemi a seguire -, con una apparizione sola. ot a cui potete rispondere in appendice a un post di altro argomento: per favore, sapete se e quando verranno girate le altre 8 puntate? non vorrei che avessero dimezzato il numero a causa dello sciopero senza poi finire la serie... |
|
|
||||
|
||||
|
Melm, il secondo potrebbe vagamente essere uno spoiler per find815, non per lost in sè...
Il primo non ho il coraggio di evidenziarlo!! Comunque interessanti anche le novità sulla scrivania di Sam! Solo che sono andato a controllare poi di avere tutti gli obiettivi accessibili verdi e mi sono accorto che si è dimenticato che avevo fatto l'activity guidando la christiane I verso il suo obiettivo! E queindi ora devo rifarlo e ho già riperso una volta alla fine.... ![]() Comunque mi chiedevo...come faceva Talbot ad avere le coordinate per arrivare alla Black Rock? E soprattutto perchè quelle coordinate non lo hanno portato alla Black Rock? Dove lo avranno portato invece?Se davvero alla barca di Michael e Walt...allora gli Altri avevano costruito quella barca con pezzi della Black Rock forse??
|
||||
|
||||
|
no, per me semplicemente ockham ha sparato più o meno a caso, dopotutto guarda nel radar, non vede un'immagine chiara dell'oggetto.
siccome sono convinti che a quelle coordinate ci sia la black rock, allora lui ha detto che è la black rock - in più, loro non sanno che esiste l'isola... -. per me hanno trovato il finto relitto dell'815, oppure hanno bocciato con il sottomarino di ben!
|
|
|
||||
|
||||
|
Il primo "spoiler" che ho messo nel messaggio scorso è davvero uno spoiler. Non sarà chissà cosa, ma se vi piace guardare lo show senza sapere nulla, è comunque meglio non leggerlo. Non che vi perdiate chissà cosa, eh..
Il secondo spoiler, quello del codice, l'ho messo solamente perchè, finchè la soluzione non verrà rivelata ufficialmente nel gioco (da sam presumibilmente) qualcuno potrebbe voler risolvere tutto da solo (follia secondo me )p.s. e poi faccio pubblicità al nuovo tag spoiler !
|
||||
|
||||
|
ho seguito pochissimo questo gioco perchè in questo periodo sono stata assente spesso e volentieri.
Non l'ho amato molto perchè forse non sono mai riuscita a fare a meno di confrontarlo con Lost Experience....che è stato mille volte più intrigante e molto ben fatto. Comunque ora la domanda è: In cosa si sono imbattuti i componenti della Christiane I? Dubito proprio che possano avere trovato il relitto della Black Rock, visto che sappiamo che il Galeone si trova nell’entroterra dell’isola di Lost. hanno trovato l’isola? Anche di questo dubito proprio visto che i naufraghi dovrebbero trovarsi nell’Oceano Pacifico, non nell’Indiano. e allora ...???e allora mah! scopriremo la storia solo vivendo!
|
||||
|
||||
|
Scommetto che trovano Michael.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|