![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
questa volta sono stato fotunato, al terzo-quarto tentativo ho trovato la via per le coordinate....
-le coordinate di sam avevano un senso -hanno trovato qualche cosa -per ockham si tratta della black rock staremo a vedere....
|
||||
|
||||
|
Auguri a tutti per il gioco @_@
|
||||
|
||||
|
Ho perso dicei minuti buoni di tentativi (e giuro che stavo impazzendo!) e poi mi sono accorto che si era scollegata la tastiera...
![]() Altro giochino insulso, ma la faccenda si fa interessante!
|
|
|
||||
|
||||
|
sì, faccenda interessante, ma giochino demoniaco!
![]() siori si accettano scommesse: black rock? relitto dell'815? certo che se trovassero un relitto bis della black rock, la questione "relitto 815" di naomi assumerebbe nuovi e sinistri connotati...
|
||||
|
||||
|
ho odiato gli ideatori del gioco, che mi ha fatto perdere una decina di minuti...
la goduria dopo, però, è stata notevole. sul momento ho pensato che fosse il relitto farlocco dell'815, ma l'idea di un altro relitto "finto" - in questo caso quello della black rock, come indicato da melmoth - complicherebbe non poco la faccenda. magari sono relitti "in negativo"... ora spero in nuove mail, nuovi siti, nuove cose... ora sì che si fa interessante! |
|
|
||||
|
||||
|
Un aiutinooooo???
|
||||
|
||||
|
Come fanno a trovare la black rock?!?!? Non sta all'interno di un'isola?!?!?!?
Trovano Michael e Walt, sono sicuro, se sbaglio digiuno per almeno 3 ore |
|
|
||||
|
||||
|
Digiuno per 3 ore mi piace...
E io allora farò di più, non dormo da domattina fino a domani sera!!! ![]() Mi spiegate che cavolo si deve fare che io non ho capito le istruzioni e uso i tasti destra e sinistra a caso.....
|
||||
|
||||
|
Noi siamo il centro del radar, e dobbiamo raggiungere il pallino al lato. Le zone chiare sono la terraferma e non dobbiamo finirci addosso...ci si sposta usando le frecce, con quella in basso si rallenta e con quella in alto si accelera.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|