Lostpedia Forums

Go Back   Lostpedia Forums > Forum Italiani > LOST > Find 815

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-17-2008, 10:37 PM
Inu's Avatar
Inu Inu is offline
Super Moderator
Island Sysop

Send a message via MSN to Inu Send a message via Skype™ to Inu
Default Find 815: Capitolo 4

Topic di discussione sul Capitolo 4 di Find 815.
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 07:56 AM
melmoth's Avatar
melmoth melmoth is offline
Super Moderator
Island Sysop

premesso che ho maledetto l'intero creato a causa dello stupido giuoco delle coordinate, direi solita solfa, non male, ma neanche bene. ho smaniato talmente tanto per azzeccare la password che alla fine non ho praticamente guardato la mappa che mi indicava il punto preciso delle coordinate...qualcuno sa far luce su questo punto?
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 09:43 AM
Locche's Avatar
Locche Locche is offline
Redshirt

mi è parso a largo dell'arcipelago indonesiano, verso sud
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 11:26 AM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

Location: nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

ieri nell'attesa del gioco, sempre ercando di capirci qualche cosa, andavo in cerca di dichiarazioni degli autori riguardo a find 815.

Ho trovato l'intervista ad uno dei curatori, riassumendo diceva:
  • c'è una cura maniacale nel gestire anche find 815, un po' come per lo show nulla è lasciato al caso
  • non c'è indizio o elemento di cui lindelof e cuse non siano informati e non abbiano approvato
  • non sarà una seconda lost experience perchè quella era una storia parallela, questa incrocerà quella dello show molto presto, insomma, ci dirà di lost più di quanto abbia fatto la LE
Questo è quanto ho trovato.

Judas invece, con cui discutevo ieri sempre nell'attesa, sembra aver trovato (non so se voi l'avete visto) un riferimento riguardo al tempo: gli autori interrogati sulla questione temporale di find815, hanno risposto "non possiamo rispondere"

Reply With Quote
Old 01-22-2008, 11:37 AM
drharrison's Avatar
drharrison drharrison is offline
Plays the Lottery

benissimo, tanto meglio, vorrà dire che le nostre domande e perplessità avranno una risposta. sono contento!

ho maledetto qualsiasi essere vivente a causa del gioco, non sono mai stato bravissimo a mastermind in versione difficile, ma al terzo tentativo ci sono riuscito. siamo in zona indonesia... se lì c'è l'isola, erano fuori dalla rotta non di mille miglia, ma di moooolto di più: direi che hanno invertito la rotta completamente, come la black rock e come sulla bussola del maxwell group...

ammesso e non concesso che siamo in zona isola, cosa di cui non sono sicuro perchè rimango dell'idea che non bastino le coordinate per arrivarci, altrimenti ci andrebbero sempre un sacco di scienziati...
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 11:44 AM
Brother!'s Avatar
Brother! Brother! is offline
Redshirt

Quote:
Originally Posted by freex View Post
  • non sarà una seconda lost experience perchè quella era una storia parallela, questa incrocerà quella dello show molto presto, insomma, ci dirà di lost più di quanto abbia fatto la LE
ho sempre sospettato che sam fosse sulla barca con naomi
ora ne sono abbastanza convinta!

Oh, yeah, Libby says hi!
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 11:49 AM
melmoth's Avatar
melmoth melmoth is offline
Super Moderator
Island Sysop

be', questa sì che è una notizia! la questione tempo è fondamentale, la storia incrocia quella di Lost (sarebbe meraviglioso se la incrociasse davvero tipo sam sull'isola oppure tipo che lui è davvero sul cargo di naomi)...e tra pochi giorni sapremo come! slurp

edito: ma naomi non è arrivata in elicottero? sulla christiane 1 come può starci un elicottero? mi pare un po' piccolina, boh.
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 12:57 PM
freex's Avatar
freex freex is offline
Super Moderator
Island Sysop

Location: nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

a dire il vero ho visto un elicottero anche su uno yatch (che di certo non era una portaerei)....insomma, non so che apparecchio avesse naomi (non l'abbiamo visto), ma non è impossiile che sia sulla cristiane I.

Personalmente penso però che sam non sia sulla nave di naomi, anche se forse le due spedizioni non sono scollegate.

La mia convinzione attuale è che la nave di naomi abbia il compito di andare sull'isola per fare qualcosa, mentre il compito della cristiane I è chiudere le ricerche dell'815 e ingannare il mondo con un falso ritrovamento dei rottami....

Reply With Quote
Old 01-22-2008, 03:23 PM
Fiona's Avatar
Fiona Fiona is offline
Lostie

Scusate ma la password cambia ogni volta? Helppppppppp

What makes you believe that I'm so special? Because you are...
Reply With Quote
Old 01-22-2008, 03:54 PM
Judas Booth's Avatar
Judas Booth Judas Booth is offline
Redshirt

Sì! Ti suggerisco di scrivere nella prima riga solo una lettera o un numero per 5 volte, vedere se ce n'è qualcuno giusto e continuare così...
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules