![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Peter Talbot: quello che incontra Locke per la storia di cooper
Mrs Talbot: la madre di Peter Talbot Owen Talbot: quello sulla barca con sam. Che sia un unica famiglia di talbot ?certo che anche quello che assume sam, che strano, si chiama Mr. Ockham..... che vi ricorda??? dite che ha portaro schiuma da barba e, soprattuttom rasoio?? per la mail coi numeri subito pensavo crittografia, ma non sembra
|
||||
|
||||
|
Quote:
Quoto un po' tutti, il giochino non era niente di che, ma ormai ce lo aspettavamo un po'. Il fatto è che anche il video era piuttosto misero, speriamo che almeno questo Talbot sia interessante come sembra! ![]() Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
la mail con i numeri è strana; alcuni sono scritti in grigio chiaro, ma per ora non trovo alcuna lettura verosimile. voi sì?
talbot rulez.
|
|||
|
|||
|
Tutta questa attesa per un giochino da 20 secondi e un video-ino-ino?
Alla faccia del "questa Lost Experience sarà più facile" eheh Bah. |
|
|
||||
|
||||
|
si ragazzi, ma intanto bisogna capire cos'è quella mail piena di numeri....
|
|||
|
|||
|
Beh ma tanto non è interattiva...cioè puoi solo leggerla.
L'unica cosa interattiva fin ora di questo 2o capitolo sono i circuiti. Boh, mi sembra un pò troppo centellinata...vabbè che devono andarci avanti fino al 31 Gennaio, però... |
|
|
||||
|
||||
|
Mi dite perchhè non riesco a farlo? Uffa....
Se è per questo il tipo della barca si chiama Ocham |
|
|
||||
|
||||
|
volevo specificare che secondo me stanno facendo un giochino più semplice della prima lost experience perchè MAGARI qualcuno può aver detto che era stato troppo difficile. io poi non posso saperlo perchè ho fruito dei risultati di lost experience quando questa era già finita.
viene anche a me il dubbio che le caselle nere vengano messe un po' ad cazzum, come dicevano i latini, però ora come ora non penso che ci sia altro da fare, dal momento che non ci sono altre attività fattibili. oltre alla mail coi numeri, che credo abbia colpito un po' tutti, io sono impallinato con il maxwell group: quella bussola sbagliata con quella figura a contrasto minimo, le indicazioni dopo l'identificazione... sicuramente ora è accessibile, ma solo con username e password che non conosciamo. ho provato come alcuni di voi a mandare una mail al tizio che ha mandato la prima mail misteriosa a sam ma a me non ha fatto la grazia di rispondere. però non mi è nemmeno tornata indietro... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il Maxwell Group intrippa pure a me! Chissà cosa si cela dietro, sicuramente un'altra società facciata, ma di chi? |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|