![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Aahahahah..davvero?
![]() Che bello.... ora provo anche io ![]() ..ieri notte ho provato a connettermi, ma era intasato, ho dovuto continuare oggi.... e stavolta ho fatto tutto da me... mi domando, che succede se si chiama il numero della Ocenic? edit: Mi è arrivata ...curioso Tom che risponde dal mondo dei morti
Last edited by Inu; 01-03-2008 at 12:19 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie per gli aiuti...
Ora riprovo a vedere di che si tratta anche coi vostri link! In ogni caso, sì, la storia delle date mi intriga un sacco! Perchè dubito seriamente si tratti di una svista... Deve essere un indizio o qualcosa del genere! Se ci pensate nella 3x22 al telegiornale dicono che Jack è per la seconda volta eroe...e io avevo pensato...in realtà sarebbe la terza almeno: la prima volta ha salvato Sarah dalla paralisi alle gambe, la seconda si immaginava avesse salvato i Losties dall'isola e la terza appunto la donna dell'incidinte! Quindi forse il mondo non sa che quella era la terza volta che Jack era un eroe! Forse davvero nessuno sa che all'incidente aereo qualcuno era sopravvissuto e che addirittura in seguito è tornato tra noi... ![]() ![]() E già solo per tutto ciò, questo Find 815 mi intriga un sacco! OT=Inu, visto che qui ci vieni e di là no...Nel gioco delle citazioni sei ricercata da tipo una settimana! Aspettano tutti la tua citazione!
|
||||
|
||||
|
OT:Grazie Dude... lo ignoravo
![]() Allora... ho chiamato la Oceanic (e ho speso solo 15 cent.. ah però)C'è un disco registrato che dice che le ricerche per il volo 815 stanno continuando, ma che non hanno alcuna notizia. Si dicono spiacenti per la perdita di amici/familiari e invitano i parenti delle vittime agli incontri giornalieri con i detective(se non ricordo male), dicendo che comunque saranno avvisati in qualsiasi caso di nuove notizie. Invitano poi tutti a richiamare più avanti, con la speranza che abbiano trovato qualcosa. |
|
|
||||
|
||||
|
be', non è del tutto assurdo....oppure sì? ignoro quali siano i tempi di recupero di un aereo schiantato. però a pensarci bene un anno è un po' troppo
![]() comunque, Coso, nel telegiornale della 3x22 nessuno dice che Jack è eroe per la seconda volta...no? cioè, tutta la discussione su "jack eroe" non era nata dalla frase del chirurgo capo che gli dice "the hero? twice over" (=l'eroe? allora piacere due volte)? andrò a rivedermi l'episodio. per accedere al numero della Oceanic Hotline ho dovuto inserire il nome utente "matthew"...perchè matthew? ho un vuoto. (e le signore non mi dicano "matthew fox". siete terribili) ![]() @ angie: mi pare che Sam dica esattamente quanto da te riportato. comunque vado a ricontrollare ![]() Edito: il giochetto della valigia mi ha fatto impazzire questa mattina appena sveglio. credo di aver strillato per almeno venti minuti (immagino il record in negativo di tutto il forum) ingurgitando ettolitri di caffé.
Last edited by melmoth; 01-03-2008 at 01:34 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Sì, Melm, hai ragione già!!Era il dottore non il telegiornale!
E comunque io rimango convinto che il twice over si riferisse al 2 volte eroe e ora più che mai dato che sapremmo anche qual è la volta non considerata! OT=figurati Inu!
|
||||
|
||||
|
Ohi ci sono anche io!! Bello bello!!
![]() Solo che nn ho completato ancora tutto... ma in my progress dove dice unreleased cosa bisogna fare? E cmq se qualche anima pia (lo so che siete tutti buoni... ) mi dà una mano che tra un cambio di pannolino e l'altro mi perdo... ahahahah
|
||||
|
||||
|
gli unreleased sono gli indizi che, all'interno del capitolo, non sono ancora stati forniti (via gioco o enigma) all'utente. almeno credo, io mi sono convinto di ciò e guai a chi cerca di farmi cambiare idea :P
se vuoi una mano, fiona, non c'è problema: chiedi e ti sarà tolto.
|
||||
|
||||
|
a me il gioco della valigia è sembrato semplicissimo!!
![]() riguardo alla questione "twice over": concordo con mel, mi sembra si riferisca a "due volte piacere"...ad ogni modo aspettiamo che mel vada a rivedere la puntata
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Esatto! Anche se ieri ho visto un sito che già aveva le email che invece erano presenti solo in questa tappa... non voglio sapere perchè però
Last edited by Inu; 01-04-2008 at 01:50 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
mentre si aiutava Sam a preparare la valigia veniva svelata una password:MATTHEWQuote:
mentre sulla questione delle date ci devo ragionare ma per ora non ho tempo.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|