![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Topic di discussione sul Capitolo 1 di Find 815.
LOSTPEDIA WANTS YOU Regolamento • Problemi di registrazione? Blog • Spoilers • Rumors Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove *ambiguitas* Watch out! Last edited by Inu; 01-05-2008 at 12:10 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Ho provato questo giochino, davvero divertente, ho completato il primo capitolo.
|
|
|
||||
|
||||
|
Peccato che bisogni aspettare altre 30 ore per vedere il seguito!
Questo significa però anche che abbiamo 30 ore per aggiornare Lostpedia :P Comunque mi piace molto come idea!
|
||||
|
||||
|
Davvero sìììì!!
E' fantastico ![]() Scusate ma Sunda Trench come lo tradurreste? Perchè da come lo spiega, io penserei ad una faglia... però trench non ha quel significato.. che dite? Last edited by Inu; 01-01-2008 at 07:25 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
hai ragione Inu, in italiano credo si dica "Faglia di Sunda".
comunque questo gioco è mooooooolto divertente! chissà chi scriverà l'articolo per il blog...
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
davvero molto bello e interessante....non vedo l'ora di andare avanti
|
||||
|
||||
|
Ma...non ci sono i video con i sottotitoli in italiano?
Io non ci capisco molto... ![]() ![]() ![]() E io metto il sito della Fly Oceanic Air ma vedo solo quel video e non vengo reindirizzato da nessuna altra parte! Mah, io non ci sto a capì 'na mazza! Però sembra divertente per chi ci capisce qualcosa... ![]() Mi illuminate???Vi pregoo...
Ciao Despomond! Last edited by Inu; 01-04-2008 at 01:55 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Anche a me all'inizio dava dei problemi, ma ora dovrebbe funzionare.
In ogni modo questo è il link diretto: http://www.find815.com/site/index.php Qui invece, ho letto che ci dovrebbe essere un altro giochino sul sito della abc, ma non riesco a trovarlo!? Qualcuno sa dov'è?? Comunque tutto molto bello, anche se per ora il gioco in sé non è che sia niente di speciale... Last edited by Inu; 01-04-2008 at 01:55 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Si... se non ho capito male, Sunda Trench è la faglia di Sunda, ovvero la faglia interessata nello tsunami....
Io avevo capito che i video non sono ambientati nel 2007... avevo capito male? ![]() Edit: Quote:
Last edited by Inu; 01-02-2008 at 01:45 PM.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|