![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Uhmmmm continuo a non credere del tutto nel discorso "diverso tipo di scorrimento del tempo nell'isola".
|
|
|
||||
|
||||
|
Ahh....questa discussione me l'ero persa!!
Ma anche io ero rimasto incuriosito dall'Amelia del Find815 anche perchè appunto l'avevo possibilmente ricollegata all'Amelia amica di Juliet... Dopo il missing piece #12 questo collegamento lo faccio anche più volentieri perchè a quanto pare gli autori non vogliono farci scordare di questo personaggio quasi a volerci confermare che ne sentiremo riparlare.... Molto interessante!!!
|
||||
|
||||
|
Credo che sia stata citata Amelia Earhart
perchè è il simbolo delle persone scomparse E' scomparsa a bordo del suo aereo nel 1937 si suppone che sia morta ma di lei si sono perse le tracce... Anche la compagnia aerea che ha usato Juliet si chiamava Herarat Aviation...proprio a sugerirci che anche di lei si sarebbero perse le tracce! ho messo un link con un sito dove si possono fare gli anagrammi e dove Herarat diventa...Earhart In quando al fatto di associare amelia ad eva invece mi pare incongurente, visto e considerato che Jack ha detto che i due cadaveri che lui ha trovato nella grotta erano li da circa 40-50 anni.... Comunque tutto questo non ha nessun nesso con il fatto che sull'isola il tempo possa essere più lento o più veloce rispetto al resto del mondo.
"Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo opportuno per ogni faccenda sotto il cielo" Qohelet Last edited by angelina; 01-31-2008 at 07:34 AM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non intendevo dire che Eva fosse Amelia quando è scomparsa, anche perchè sarebbe uno strano modo di ritrovare due corpi precipitati...insomma, erano ben piazzati a modino nelle grotte, e non erano vestiti da aviatori. ovviamente ipotizzavo che fossero finiti sull'isola e morti tempo dopo, non sarebbero gli unici ad essere precipitati lì con l'aereo, sopravvissuti e morti poi. e naturalmente non erano soli sull'isola, ma qualcuno dopo morti gli ha dato una specie di sepoltura collocandoli nelle grotte |
|
|
|||
|
|||
|
Avete visto il servizio su Amelia Earhart trasmesso da Voyager ieri sera?
Davvero interessante...Io non conoscevo la storia in intero e tutte le teorie sulla sua scomparsa. Bravo a Giulio che aveva trovato questa pista rispetto ai misteri di Lost e bravi agli autori di Lost ad aver inserito questo collegamento con la storia recente nel telefilm |
|
|
||||
|
||||
|
no cavolo, me la sono persa e avrei tanto tanto voluto vederla..sgrunt
|
||||
|
||||
|