![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Innanzi tutto prego i moderatori di, se ritengono sto post una sciocchezza, di eliminarlo pure...
Spoiler Below abbiamo tutti visto gli SP della prossima puntata di Lost...e si intuisce che ci sarā un ritorno di un personaggio (Michael) cosė sono andato su Youtube e ho scritto Harold Perrineau Jr. e mi č uscito sto filmato http://it.youtube.com/watch?v=Gcheta9lv84 mi ha lascito perplesso... ditemi cosa ne pensate... se č una "pirlata" eliminate pure il Topic. |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() oh mio dio![]() ![]() ![]() ma siamo sicuri che č lost?...spiegherebbe troppe cose... risolto il mistero.. Harold Perrineau Jr. was in the last episode of the first season of "Dead Like me" (2003), a great series btw. He played a yoga teacher, and on his final scene he salutes Rube with "namaste"....lol...I just though it was funny
Last edited by freex; 03-09-2008 at 06:59 AM.. Reason: post consecutivi |
|
|
|||
|
|||
|
emmenomale!!!!
Avevo giā paura che Michael avesse ottenuto i superpoteri grazie alla Dharma(che nel frattempo si era fusa con l'Umbrella) e, si sarebbe rifugiato a Zion per entrare sull'isola grazie alla "Matrice" e scoprire che l'isola č in realtā Isla Sorna (lostworld) e i il T. rex č in realtā Spoiler Below Sun
|
|
|
||||
|
||||
|
infatti tutto ciō accadeva un anno prima dell'uscita di Lost!
|
||||
|
||||
|
Ok, quindi mistero risolto, chiudo il thread?
|
||||
|
||||
|
freexmod on
direi di si!
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|