![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Secondo voi che fine faranno Michael e Walt dopo che vanno via con la barca?
Torneranno? Ci sarà un loro ritorno nella terza serie? Premetto che ho già visto i primi 6 episodi e di loro nessuna traccia... Si sa niente? |
|
|
||||
|
||||
|
Mhm secondo me prima o poi dovranno risolvere la loro situazione.
A detta di Ben, sono tornati nel mondo "a casa" e così sembra essere. I produttori hanno detto che ci saranno scene dal mondo esterno nella terza serie... Ma ricordo anche che abbiano affermato nel podcast di ottobre che la storia di Micheal e Walt potrebbe essere rimandata alla quarta stagione. Sinceramente spero che la loro barchetta sia affondata da qualche parte in quella famosa rotta a 325 gradi. Li odio entrambi
|
||||
|
||||
|
Anche io penso che michael e walton siano tornati nel mondo comune, anche perchè ben quando dice a loro di andare, specifica andate adesso seno' dopo non ci sarà piu' occasione......la scarica elettromagnetica provocata da desmond arresta il sistema per un po', quindi si puo' fuggire dall'isola secondo me, tenendo sempre premuto il pulsante invece il sistema si perpetua e non vi si riesce (basti pensare quando desmond con la sua barca per giorni e giorni vaga nel mare e poi si ritrova sull'isola).
Io spero di non vedere piu' michael e walton , soprattutto michael per come si è comportato.....
|
|
|
|||
|
|||
|
secondo me li hanno diretti all'isola degli altri nel loro villaggio..
e, conoscendo michael che farebbe di tutto per proteggere suo figlio.. a lui andrà bene cosi ... |
|
|
||||
|
||||
|
La barca di Michael spero sia stata attaccata dallo squalo griffato Dharma, e l'egoista genitore sia stato mangiato dal cetaceo...
Poi che quello squalo venga pescato da Jin ,donato ad Hugo, che cibandosene potrà vendicare Libby! Michael, che str****! Neppure passare a riprendere Vincent!
|
||||
|
||||
|
micheal e walt tornano ......
|
|
|
||||
|
||||
|
anche secondo me torneranno micheal e walt...
p.s. lo squalo non è un cetaceo!
|
||||
|
||||
|
non sono mammiferi..
ma quello marchiato è uno squalo bianco
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
bene,vedo che tutti odiano Michael e Walt! che nervi ogni volta che Michael diceva "Devo riprendermi mio figlio!" e che palle tu e questo figlio! Michael nn l'ho mai sopportato,sin dalla prima stagione! Quando ha ucciso Liby ci sono rimasta malissimo!!! Cmq anche io credo che torneranno...non si quando e come ma torneranno...
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another-Madonna Louise Veronica Ciccone Io non tremo,è solo un pò di me che se ne va-Manuel Agnelli Josh Holloway vienimi a incatasto!-Serena |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|