![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Sono sicura ke ti divertirai!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma che siete invidiosi di meeee che sono una cara e carina affettuosa fanciulla innocente
![]() E' perché... perché da sabato in poi vedro il mare dalla terrazza di casa, il bel mare Taorminese? Che è per questo? Nooooo compagni d'avventura non fate così, da sabato in poi ogni volta che mi tufferò nel mare Taorminese, col fondale trasparente e pieno di pesci fantastici con un bel sole misto ad ebbrezza di mare e appena cala il sole e viene la penobra... e sarò seduta sul terrazzo a rilassarmi penserò a voi cari amici e amiche ![]() Nonpensochequestovipuòturbarepiùditantoiosonobuona e gentilissimanonfacciodispettoanessuno ![]() Ps:... tutte le isole eolie sono fatastiche.. sopratutto Salina e Panarea Faccio pubblicità
Sawyer: Ohhh certo! Ecco la mia foglia preferita, come potrei dimenticare questo posto! Last edited by Francesca; 07-03-2007 at 10:19 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Senti, ma è vero che ci ospiti per le vacanze?
|
|
|
||||
|
||||
|
Se volete.... con piacere.. un bel raduno.. casa è piccola, ma a ferragosto l'anno scorso ci siamo entrati in trenta....
|
||||
|
||||
|
Buon pomeriggio ragazzi...
Io sono tornato in Italia dopo 10 mesi mercoledì scorso. Dopo lo shock del viaggio (uno degli aerei era in ritardo e ne abbiamo perso un altro) e quello del fuso orario (che ancora non ho del tutto superato), inizio a riadattarmi alla vita italiana. Cerco di non pensare che non vedrò più Lost il mercoledì sera sulla ABC e, a parte la disperazione di essere nuovamente qua, tutto ok! Senza contare che ora avete di nuovo il vostro amministratore preferito a tempo pieno. Complimenti a Haylda e Inu che hanno gestito la situazione perfettamente. Ora la pacchia è finita però!
|
||||
|
||||
|
oo Des.. bentornato a casaaa
caroUn bacio con schiocco
|
||||
|
||||
|
Bentornato Deeeeeeeeeeeeeeees!!!!!
Il nostro supermoderatorepreferito!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
bentornato allora.. effettivamente dopo 10 mesi non deve essere facile!
Auguri di "pronta guarigione"! ![]() lola |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Mi dispiace davvero....Impossibile non comprendere il tuo sconforto comunque per noi è un piacere averti qui sei davvero il nostro amministratore preferito e già che ci sono grazie anche per le bravissime mod che hai scelto a darti una mano. ![]() bentornato!
|
||||
|
||||
|
bentornato
.....
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |