![]() |
|
|
|||||||
| View Poll Results: Desmond ha veramente fatto precipitare il Volo 815 sull'Isola? | |||
| Sì |
|
4 | 80.00% |
| No |
|
0 | 0% |
| Non sono sicuro... |
|
1 | 20.00% |
| Voters: 5. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazzi girando su You tube ho trovato questo video che montato così (tra l'altro anche carino da rivedere) confermerebbe che Desmond con il system failure ha causato il disastro.
http://www.youtube.com/watch?v=nu3SxqSrAOM Che ne pensate? |
|
|
||||
|
||||
|
Beh..se non sbaglio (che ormai è la frase che uso di più) in un podcast gli autori hanno detto, o accennato al fatto..dicendo che il volo 815 avrebbe avuto bisogno di ben altro per precipitare, aldilà del campo magnetico e quindi, in questo caso Desmond...
|
|
|
||||
|
||||
|
Apprezzo il bellissimo montaggio ma SPOILER: Gli autori hanno confermato che l'aereo in verità non è stato fatto cadere da Desmond. Mi pare che lo spoiler fosse già stato detto in questo forum
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Quote:
Last edited by Inu; 05-09-2007 at 03:19 PM.. Reason: unito due messaggi |
|
|
||||
|
||||
|
Beh..a dire la verita non ho abbastanza conoscenze di ingegneria aeronautica per poter dire qualcosa in in proposito
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Comunque anche naomi precipita quando passa vicino all'isola. O lei finge, cioè s'è paracadutata apposta fingendo l'avaria per far credere ai losties e a noi che anche quello dll'815 fosse un incidente, oppure qualche cosa che fa precipitare gli apparecchi ci deve essere! Insomma, gli autori mi sembrano bravi a rivelare dettagli che comunque non sono mai decisivi per capire come sono andate le cose di sicuro.....non è stato desmond, comunque ci sono ancora elementi per pensare sia all'incidente (da oggi comunque un po' meno) sia al complotto. |
|
|
|||
|
|||
|
Ottimo video ma c'è gente che sostiene che NON sia stato Desmond. Io penso che sia stato lui invece.
|
|
|
||||
|
||||
|
io sono indeciso, però devo dire che fra quelli che non pensa sia stato desmond ci sono gli autori.
|
|
|
|||
|
|||
|
per me e' stata cindy che ha sabotato l'aereo
|
|
|
||||
|
||||
|
comunque una cosa non necessariamente esclude l'altra...
magari l'aereo (che volava già basso) doveva atterrare nelle vicinanze quando il campo magnetico generato da des lo ha "risucchiato" e lo ha fatto spezzare in 3 parti. La rottura strutturale non è una ipotesi così improbabile dato che in quel momento l'aereo era sottoposto a forze attrattive ben più alte di quella gravitazionale...