![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Col senno di poi..
direi che l'uomo dietro le quinte è il "fratello" di Jacob.. Last edited by haylda; 06-16-2009 at 11:53 AM.. Reason: Per chi non ha visto la 5° stagione... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Dagli ultimi sviluppi sembrerebbe quindi confermato che la capanna fosse in potere di Nemesi e non di Jacob. Se ne deduce quindi che John abbia preso ordini da Nemesi credendolo Jacob (o l'Isola) e che lo stesso Ben credesse di ricevere ordini da Jacob, anche lui ingannato. Ma allora non capisco da chi riceveva gli ordini Richard...Pareri? Nemesi aveva ingannato anche Richard che portava a Ben i bigliettini sbagliati o Richard ci cova? -- Giorgio Last edited by haylda; 06-16-2009 at 11:53 AM.. |
|
|
|||
|
|||
|
ma nessuno d voi ha notato che la sabbia nera nel 3:20 è lontana dalla baracca mentre nel finala della 5:16-17 è propro li a portata d mano?
Last edited by haylda; 06-16-2009 at 11:53 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
No, fino a questo momento in cui me lo hai fatto notare te!
![]() Però ricordando questo particolare mi è venuta in mente anche un'altra cosa scoperta nella 4° stagione: la capanna si sposta di continuo, e quando la vediamo nella 5x16/17 non è dove si trovava nella 3x20 (circondata da alberi e non in una radura) come si trovava in posti ancora differenti dell'isola nelle 4x01 e 4x11... Si può ipotizzare che ogni volta che la capanna (che anche se non è una capanna mi piace più di cascina) si sposti il cerchio di cenere intorno debba essere rifatto, e probabilmente non è importante quanto sia distante dalla capanna, basta che la circondi del tutto... Il varco nel cerchio di cenere che notiamo nella 5x16/17 infatti mette subito in allarme Ilana e i suoi! E a proposito di questo mi chiedo: quanto sanno Ilana&Co. dell'isola e di Jacob? Hanno anche loro i super-poteri? Magari Ilana è davvero una mummia come l'abbiamo vista nel suo flashback? ![]() Ma so che non è questo il luogo adatto per parlarne e mi fermo subito!
Ciao Despomond! Last edited by haylda; 06-16-2009 at 11:53 AM.. |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|