![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti
Da alcuni spoiler che vengono da fonti ufficiali sappiamo che prima della fine della quinta stagione abbandonerà i superstiti uno dei losties principali... Si sono subito aperte le scommesse e dalla prima rosa dei candidati sono già usciti Kate e Juliet... ecco l'elenco degli altri e ricordate, tra questi c'è lo sfortunato personaggio che lascerà la serie e fine stagione...a voi la scelta... a) Benjamin Linus b) James"Sawyer"Ford c) Daniel Faraday d) Miles Straume e) Jin Soo-Kwon |
|
|
||||
|
||||
|
Dico Miles.......non credo freghia molti......se si saprà qualcosa su di lui bene..........seno' amen
|
|
|
||||
|
||||
|
Concordo con Dixon, Miles non mi sembra così fondamentale e nelle 9 puntate rimanenti hanno tutto il tempo di spiegarci qualcosa di lui, prima di farlo sparire.
|
|
|
||||
|
||||
|
anch'io onestamente spero miles..
MYSPACE MYBLOGFIERA FIGLIA PER METÀ DI LISSSZ, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI MELMOTH, FIERA FIGLIA PER METÀ DI METÀ DI KANEDA, FIERA CUGINA DI SECONDO GRADO DI HERVÉ, FIERA NIPOTE DI LAU, FIERA OSSERVATRICE DEL RAPPORTO DEI MIEI CON KIM, FIERA AMICA DI ORCHID E MAFFY, FIERA MOGLIA DI LOLA, FIERA FIDANZATA DI PERLA, FIERA NUORA DI INU. ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Io non considererei come uno dei Losties nè Faraday ne Miles....sono personaggi venuti dopo. Però se così stanno le cose allora vorrei che fosse Faraday ad abbandonare la scena ma dato che è una figura quasi chiave allora mi accodo dicendo Miles
|
|
|
||||
|
||||
|
non saprei chi vorrei meno che se ne andasse...al contrario dei post precedenti, io sono fan di miles, non dico che se se ne sndasse non guarderei più lost, questo lo riservo a ben, però ci rimarrei comunque molto male.
diciamo, in ordine da chi mi spiacerebbe di più a chi mi spiacerebbe meno: ben miles daniel jin-sawyer a parimerito
|
|||
|
|||
|
Se dobbiam prender alla lettera la parola "losties" dico Jin, se no spero Miles.
|
|
|
||||
|
||||
|
Morirà Locke, tanto poi ritornerà in vita....
Last edited by logos; 03-15-2009 at 07:26 PM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Di solito riesco ad evitare gli spoiler, ma le voci sulla possibile morte di Ben circolano ormai da un anno, e saltano fuori da tutte le parti.
Io però NON. CI. VOGLIO. CREDERE. Per ammaz...(ecco, non riesco neanche a dirlo, come Fonzie)...per eliminare Ben dovrebbero proprio essersi bevuti il cervello, perché non è soltanto il miglior personaggio e il miglior interprete, ma ha anche l'unica storyline che interseca tutti i principali misteri dell'isola, e della mitologia di Lost: 1- Ha fatto parte della Dharma 2- E' stato scelto da Alpert e Jacob, 3- Ha partecipato alla Purga 4- E' stato capo degli Others 5- Ha cercato di risolvere il problema delle gravidanze mortali 6- Ha studiato gli strani poteri di Walt 7- Ha indirettamente causato il Fail Safe, e quindi la trasformazione di Desmond, convincendo Locke a non inserire i Numeri 8- Ha gestito l'Hydra, con le gabbie degli Orsi Polari 9- Ha parlato con lo spettro della madre 10- Ha cacciato Widmore 11- Sa come scatenare Smokey 12- Ha girato la Ruota, e ha viaggiato nel tempo 13- Conosce la Hawking 14- Conosce l'importanza di Aaron 15- Ha eliminato Abaddon 16- Ha ucciso Locke e l'ha riportato sull'Isola. Eccetera. Gli manca solo la Statua...e non gli abbiamo ancora contato le dita dei piedi ![]() No, non possono ammaz...non lo faranno. Gli altri della lista sono tutti a rischio, soprattutto i nuovi arrivati.
Last edited by Dharmilla; 02-19-2010 at 11:17 PM.. |
|
|
|||
|
|||
|
Aggiornamento dei possibili deceduti di questa stagione cari miei il cerchio si stringe sempre di più lasciando scoperti i nervi più dolorosi...eccoli qui di seguito...
a) Benjamin Linus b) James "Sawyer" Ford c) Daniel Faraday |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|