![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
inanzitutto saluto tutti.....
è la prima volta che scrivo qualche cosa sul forum... rivendendo le primissime puntate della prima serie qualche cosa non mi tornava, quando jack, kate e charlie vanno a recuperare la ricetrasmittente nella punta dell'areo, charlie dopo aver recuperato la droga nel bagno ha un flash back del momento dell'esplosione in volo.... quando l'aereo comincia a perdere quota lui è dentro il bagno accanto alla cabina di pilotaggio, non appena uscito si catapulta sul primo sedile che gli capita ed indossa la maschera per l'ossigeno, si vede chiaramente quindi che charlie al momento del disastro aereo e seduto nelle primissimi posti del velivolo in prossimità della cabina di pilotaggio..... ora, come fà ad essere tra i 48 sopravissuti della parte centrale dell'aereo, se quando l'aereo si spezza in tre lui è seduto nella parte della punta del velivolo....??????? di nuovo salve a tutti...... sperò di essere ben accetto in questo forum e sperò di non essere troppo banale con i miei interventi....
|
|
|
||||
|
||||
|
Ci ho pensato anch'io... Però non si fionda nel primo posto che trova dopo il bagno perchè se guardi dietro di lui non ci sono altri sedili ma una parete. Quindi non può essere la prima fila perchè sicuramente ce ne sarebbe stata un'altra (fila) dietro.
E' probabile che l'aereo si sia spezzato una delle file davanti a lui. Almeno credo... |
|
|
|||
|
|||
|
potrebbero essere anche i sedili per l'equipaggio....
|
|
|
|||
|
|||
|
Da quello che mi ricordo, quando fanno vedere i flashback Charlie passa davanti a Cindy che stava dando la vodka a Jack.
Lei si accorge che ha qualcosa che non va, forse proprio che è in crisi d'astinenza, e lo segue. Arrivata al bagno gli chiede di uscire e poi succede tutto quanto... ora mi chiedo...dove diavolo si trovavano, visto che al momento dell'esplosione (o che diavolo è) erano praticamente insieme nei pressi di quel benedetto bagno, e poi però la droga si trovava nel bagno della punta dell'aereo, Charlie si trovava nel tronco dell'aereo <attenzione spoiler!!!>, e Cindy è finita invece con quelli di coda??? <attenzione spoiler!!!>
|
|
|
|||
|
|||
|
non per forza il bagno in cui è andato charlie quando era in volo è lo stesso della puntata che racconti
|
||||
|
||||
|
Deve essere quello per forza perchè va a prendere la droga che aveva buttato nel bagno!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|