![]() |
|
|
|
||||
|
||||
|
Dal flashback di Exposè sembra trapelare da un commento di Shannon che Boone sia gay...
Secondo voi era veramente Gay? In prova contraria, resta il fatto che ci ha provato con Shannon (e ci è anche riuscito )
_Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_ Last edited by Desmond; 05-03-2007 at 06:47 AM.. Reason: sfumature di linguaggio |
|
|
||||
|
||||
|
Non so dove tu abbia reperito questa FALSA notizia, che io sappia Boone non era gay.
Last edited by Desmond; 05-03-2007 at 06:47 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Scusa scusa era solo una battuta XD...perdono é_è
cmq la "notizia" mi è arrivata da Exposè,in cui nel FB all'aereoporto Shannon dice a Boone "Basta di flirtare con TUTTI".....
|
||||
|
||||
|
Giusto era nell'episodio Exposè che una battuta di Shannon faceva intendere a Boone come personaggio della serie bisex (e non proprio gay!!)
Ed era poi una notizia confermata dagli stessi autori, e comunque chissenefrega se lo fosse o meno, a me dispiace di più che sia morto piuttosto...
|
||||
|
||||
|
No a me no,xkè io non vedo la sua morte come una perdita...io la vedo più come un epico sacrificio per il bene degli altri ^^
Però hai ragione tu,probabilmente era bisex...
|
||||
|
||||
|
Ma guardate che quella di Shannon era una battuta...mi pare l'avessero ridetto gli autori anche in qualche podcast fa...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ah....tutto chiarito allora....quindi siamo giunti alla conclusione che BOONE ERA ETEROSESSUALE....perfect....
_Passion is a poison laced with a pleasure bittersweet_ Last edited by Desmond; 05-03-2007 at 06:48 AM.. |
|
|
||||
|
||||
|
Non mi sembra una cosa diffamatoria, comunque speculazione per speculazione potrebbe essere Ben, dal dialogo che ha con Juliet nella stazione della perla.
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Finora l'unico gay degli other è Tom.. e comunque confermo ancora, il bisessuale era Boone..
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|